Supporto
04/11/2010 12:56
Campo libero:
|
Supporto
Al momento non è possibile. Quale genere di servizio vorresti aggiungere? Puoi farci un esempio?
|
Fabio
04/11/2010 12:56
Campo libero:
|
Fabio
Al momento il box non e' modificabile.
Stiamo lavorando alla possibilita' di inserire dell'HTML personalizzato in quel box, ma non so questo sara' sufficiente per quello che vuoi fare. Esattamente cosa vorresti aggiungere?
|
fabrizioqdm
04/11/2010 18:05
|
fabrizioqdm
vorrei aggiungere html e javascript in modo tale da realizzare una mini photogallery scorrevole su una riga. Al momento vedo di realizzarla come campo libero dell'articolo matrice. Solo che si vedrebbe nello spazio dedicato in genere al nome prodotto, marca, ecc. Quindi pensavo di poterlo mettere sotto ai servizi in qualche modo. Spero sia personalizzabile anche quel box.
|
Fabio
04/11/2010 19:10
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: una mini photogallery scorrevole su una riga Ma quindi una photogallery uguale identica per tutti gli articoli? Cioe' con le stesse foto per tutti gli articoli? Perche' l'HTML sarebbe uno per tutti, non e' differenziato per articolo (ovviamente)
|
fabrizioqdm
04/11/2010 19:13
|
fabrizioqdm
questo è il codice che vorrei mettere con un semplice tag <marquee>
<div style="width:100px"><marquee onMouseOver="stop()" onMouseOut="start()" scrollamount="3"><a href="#" onclick="return showLightBoxGallery(document.forms['showGalleryForm']);"><img src="http://www.myareadesign.it/files/Archivio2_Files/Foto/3719_1.JPG" height="100" border="0"/></a><a href="#" onclick="return showLightBoxGallery(document.forms['showGalleryForm']);"><img src="http://www.myareadesign.it/files/Archivio2_Files/Foto/3754_1.JPG" height="100" border="0" /></a><a href="#" onclick="return showLightBoxGallery(document.forms['showGalleryForm']);"><img src="http://www.myareadesign.it/files/Archivio2_Files/Foto/3729_1.JPG" height="100" border="0" /></a><a href="#" onclick="return showLightBoxGallery(document.forms['showGalleryForm']);"><img src="http://www.myareadesign.it/files/Archivio2_Files/Foto/3759_1.JPG" height="100" border="0" /></a></marquee></div>
il problema è che essendo troppo lungo non entra nel campo libero!!! Suggerimenti??
|
fabrizioqdm
04/11/2010 19:54
|
fabrizioqdm
no Fabio, chiaramente andrebbe modificato per ogni articolo inserendo le foto relative all'articolo
|
Supporto
04/11/2010 21:24
Campo libero:
|
Supporto
Devo fare i complimenti per come hai trasformato il template standard di Ready.  Al momento l'unico punto dove puoi inserire quelle immagini in movimento è vicino MI PIACE di Facebook utilizzando uno dei 3 campi liberi dell'articolo, ma credo che questo tu lo sapessi già. 
|
Fabio
04/11/2010 21:29
Campo libero:
|
Fabio
Come ha scritto l'html non ci sta nei campi liberi (che sono limitati a 255 caratteri) Direi che un modo non c'e'. Forse solo con uno script lato client che inserisca dinamicamente l'HTML in pagina dopo il caricamento. Soluzione piuttosto complicata pero' 
|
fabrizioqdm
05/11/2010 09:16
|
fabrizioqdm
Grazie Glauco 
Non si potrebbe aumentare il limite dei caratteri? Un pò come lo spazio dedicato alle note e descrizioni. Sarebbe perfetto...
|
Fabio
05/11/2010 13:14
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Non si potrebbe aumentare il limite dei caratteri? No, e non sara' possibile nemmeno in futuro. Ci sono delle motivazioni tecniche ben precise per questo.
|