Autore | Messaggio |
---|---|
Megastore 04/06/2019 14:42 |
Megastore
SincronizzazioneSalve, |
Fabio
04/06/2019 16:15
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: In fase di notifica viene fatta almeno una ricezione ordini per aggiornare lo stato degli ordini (e verificare che la notifica di spedizione sia stata "recepita" da eBay) Non si tratta di una sincronizzazione completa, quindi dovrebbe comunque durare pochi minuti |
Megastore 10/06/2019 15:24 |
Megastore
Ho controllato,ma la sincronizzazione la fa completa, ma se la blocco comunque notifica ad ebay lo stato di spedito, inltre ho anche attivato la sincronizzazione automatica ogni ora, per tanto non ho bisogno che la faccia appena contrassegno come spedito. Si può evitare di farla fare? |
Fabio
10/06/2019 16:56
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Su eBay sì, ma lo stato degli ordini eBay su Ready Pro non e' aggiornato pero' |
Megastore 14/06/2019 09:53 |
Megastore
HO capito, c'è la possibilità di accelerare questo procedimento? In quanto impiega abbastanza tempo. considera anche che ogni ora faccio fare una sincro automatica con lo schedulatore, potrebbe essere sufficiente questa? |
Fabio
17/06/2019 09:45
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Ma esattamente di quanto tempo parliamo? Perche' come dicevo sopra dovrebbe trattarsi di pochi minuti (non e' una operazione che deve durare mezz'ora per capirci) |
Megastore 17/06/2019 10:38 |
Megastore
Impiega un 20 minuti abbondanti |
Fabio
17/06/2019 12:14
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: E' assolutamente troppo Potresti allegare uno screenshot della finestra di sincronizzazione mentre e' in corso, cosi' che vediamo quale tipo di operazione esegue? |
Megastore 19/06/2019 11:55 |
Megastore
In allegato lo screenshot della schermata che mi hai rischiesto ![]() |
Fabio
19/06/2019 15:36
Campo libero: ![]() |
Fabio
Cioe' rimane 20 minuti cosi' senza visualizzare altro? ![]() |
Megastore 19/06/2019 16:41 |
Megastore
scusami ma ocme ci arrivo a quella finestra? ![]() |
Fabio
21/06/2019 11:58
Campo libero: ![]() |
Fabio
Scusa hai ragione, ho fatto confusione con un'altro cliente che aveva un problema simile con Amazon. |
Fabio
24/06/2019 12:51
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, |
Megastore 27/06/2019 17:31 |
Megastore
Purtroppo la le tempistiche nonostante l'aggiornamento sono rimaste abbastanza lunghe |
Fabio
28/06/2019 09:42
Campo libero: ![]() |
Fabio
Cioe' quanto tempo precisamente? Se prima erano 20 minuti adesso di quanto parliamo? |
Megastore 28/06/2019 12:51 |
Megastore
Se prima erano 20 minuti adesso parliamo di 15 munuti. Volvevo chiederti un'altra cosa, ma se io la interrompo cosa può accadere, visto che tanto ho lo schedulatore aperto e ogni ora mi sincronizzi tutto?? |
Fabio
01/07/2019 10:54
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Niente di particolare, solo che in Ready Pro gli ordini risulteranno senza data di spedizione eBay, ma comunque in Ready Pro sono evasi quindi la differenza e' veramente minima Citazione: Sono comunque troppi secondo me ![]() Quanti ordini ricevete ogni giorno? |
Megastore 01/07/2019 16:24 |
Megastore
Riceviamo la media di 250/300 ordino al giorno |
Fabio
03/07/2019 15:08
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Sono parecchi, complimenti. In questo caso direi che 15 minuti ci possono stare. Direi che nel vostro caso dovremo prevedere una opzione per evitare la sincronizzazione ordini, perche' con cosi' tanti movimenti puo' volerci in effetti troppo tempo Quando ci saranno novita' vi faremo sapere su questo thread |
Fabio
09/07/2019 18:03
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, |
Megastore 17/07/2019 17:25 |
Megastore
Più o meno le tempistiche sono le stesse, attenderò che mi installano il server e magari cambia tutto |