U0
19/05/2010 09:42
Campo libero:
|
U0
No, in effetti al momento non sono gestibili da script E' una funzionalita' che dobbiamo aggiungere
|
|
U0
26/05/2010 21:11
|
U0
sono interessato anche io a questa funzione, spero venga aggiunta presto, grazie.
|
U0
27/05/2010 18:52
Campo libero:
|
U0
Sulla prossima versione di Ready Pro saranno presenti dei parametri aggiuntivi per forzare l'aggiornamento di quantita' e prezzi
http://www.readypro.it/scriptingreference/ebayaccount_executesync.htm
|
|
U0
27/05/2010 19:39
|
U0
Per la cancellazione delle inserzioni valutate se prendere in considerazione la limitazione ad un numero massimo o in percentuale sulle inserzioni.
Un banale problema sulle giacenze potrebbe cancellare tutte le inserzioni in corso.
L'ideale sarebbe che se supera un certo numero non esegue proprio le cancellazioni e avvisa l'amministratore (email come si pensava di fare)
L'attuale aggiornamento inoltre ha un problema: se si ferma per qualsiasi motivo (problemi ebay, di rete ecc) si ferma senza far proseguire le altre procedure batch. Alemno nel ns caso è già accaduto così.
'sera
|
U0
21/06/2010 09:39
Campo libero:
|
U0
Citazione: Per la cancellazione delle inserzioni valutate se prendere in considerazione la limitazione ad un numero massimo o in percentuale sulle inserzioni. Dove inseriresti questo blocco? A livello di account eBay? A livello di impostazioni generali? Tipo:
- Si configura un numero massimo di inserzioni eliminabili in una singola sync - Se le inserzioni da eliminare superano il numero indicato l'eliminazione non viene eseguita
Oppure si potrebbe gestire da script, nel senso che l'eliminazione potrebbe essere effettuata con una funzione separata, che consenta anche l'indicazione (con un parametro) di un numero massimo di inserzioni da eliminare.
|
|
U0
21/06/2010 09:46
|
U0
Mah secondo me basta una limitazione semplice: un numero massimo (gestibile da utente in imp. generali) oltre il quale la cancellazione non avviene.
automatismi di questo genere però richiedono sempre un alert che non sia solo a video... una mail è davvero importante.
|
|
U0
04/08/2010 17:58
|
U0
Buonasera,
avrei bisogno di uno script nella procedura batch che mi fa queste operazioni:
1. Aggiorna quantità 2. Aggiorna prezzi 3. Rimuovi inserzioni non più disponibili 4. Pubblica inserzioni in stato da pubblicare 5. Aggiorna tempi di consegna
potete farlo voi? grazie.
|
U0
04/08/2010 19:22
Campo libero:
|
U0
Citazione: 1. Aggiorna quantità 2. Aggiorna prezzi 3. Rimuovi inserzioni non più disponibili Lo script necessario e' gia' illustrato qui. http://www.readypro.it/scriptingreference/ebayaccount_executesync.htm Se non sai come installarlo/usarlo puoi richiedere un intervento in teleassistenza da parte di un nostro tecnico
Citazione: 4. Pubblica inserzioni in stato da pubblicare 5. Aggiorna tempi di consegna Non esiste la possibilita' di fare queste operazioni tramite script
|
|
U0
05/08/2010 00:28
|
U0
mi sono applicato e sono riuscito a farlo da solo volevo chiedere se per i punti 4 e 5 avete in previsione di mettere un comando nello script per automatizzare questa funzione, per i tempi di consegna del punto 5 invece penso basti impostare lo script come da immagine allegata, giusto?
|
U0
05/08/2010 08:54
Campo libero:
|
U0
Citazione: volevo chiedere se per i punti 4 e 5 avete in previsione di mettere un comando nello script per automatizzare questa funzione, Per il momento no, per i motivi descritti qui: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=20243
Citazione: per i tempi di consegna del punto 5 invece penso basti impostare lo script come da immagine allegata, giusto? Quello script serve per calcolare un valore per i giorni dinamico (per singola inserzione), non per automatizzare la sincronizzazione
|
|
U0
05/08/2010 09:29
|
U0
quindi se nel corso di quell'inserzione cambia quel valore perche magari le disponibilità sono disponibili da altro magazzino non può essere aggiornato ? deve essere chiusa l'inserzione e ripubblicata con il valore aggiornato?
|
U0
05/08/2010 09:37
Campo libero:
|
U0
Citazione: quindi se nel corso di quell'inserzione cambia quel valore perche magari le disponibilità sono disponibili da altro magazzino non può essere aggiornato ? In questo topic si parlava di come AUTOMATIZZARE LA SINCRONIZZAZIONE. Quindi la mia risposta e' in quel senso. Certo che puo' essere aggiornato, ma va fatta la sincronizzazione con la spunta su "aggiorna tempi di consegna". E questa sincronizzazione va fatta manualmente
|