U0
03/04/2013 17:42
Campo libero:
|
U0
Come prima cosa proverei a verificare sul menu "?" > CONTROLLA AGGIORNAMENTI se è disponibile una nuova versione e poi eseguirei una Ricostruzione dell'archivio. Se il problema rimane mostraci qualche screenshot dell'inserzione che pare bloccare l'aggiornamento. 
|
|
U0
03/04/2013 17:59
|
U0
Ricostruzione dell'archivio?
|
|
U0
03/04/2013 18:03
|
U0
Allora,non ci sono aggiornamenti
Come faccio a ricostruire l'archivio?non è che perdo dati o faccio macelli?
Poi dallo screenshot potete vedere che l'analisi di quell'inserzione era già completata quindi non si sa se è quella a bloccare oppure quella successiva che non viene mostrata perchè sta bloccando
|
U0
03/04/2013 20:54
Campo libero:
|
U0
Per ricostruire/compattare l'archivio trovi maggiori informazioni su questo link: http://www.readypro.it/manuale/ricostruzione_archivi.htm É un tentativo, non è detto che sia questa la causa, ma ogni tanto ti consiglio di eseguire la compattazione.
|
|
U0
04/04/2013 10:29
|
U0
Buongiorno,sembra funzionare perchè la sincronizzazione termina correttamente.
Però le modifiche apportate alle spedizioni non si sono applicate,vi spiego:
Ho aggiunto i servizi di spedizione internazionale a tutti i modelli dei vari canali di vendita ( germania,uk,australia,svizzera ecc)
Ho eseguito l'aggiornamento,spuntando le caselle come di seguito nello screenshot (premetto che tutte le mie inserzioni sono impostate su aggiornamento semiautomatico)
Quindi cosa c'è che non funziona?Come faccio a fare in modo che tutte le inserzioni vengano modificate con le modifiche fatte ai modelli riguardo le spedizioni internazionali?
|
U0
04/04/2013 12:48
Campo libero:
|
U0
Puoi mostrarci come hai configurato il modello?
|
|
U0
04/04/2013 13:02
|
U0
Questo per esempio è il modello australianoi
|
U0
04/04/2013 16:00
Campo libero:
|
U0
Bene, puoi mostrarci ora una inserzione dove si vede che è stato impostato come tipo di aggiornamento la modalità semiautomatica?
|
|
U0
04/04/2013 16:12
|
U0
adesso ho capito,anche sotto la voce "trasporto" deve essere impostato "semiautomatico",credevo solo nella descrizione estesa 
ahahah grazieeee
|
|
U0
04/04/2013 17:15
|
U0
però adesso mi vengono fuori un sacco di errori "strani" che non riesco a capire come risolvere,ecco 2 screenshot
ed effettivamente queste inserzioni non vengono sincronizzate...

|
U0
04/04/2013 17:40
Campo libero:
|
U0
Hai provato a disattivare questa opzione?
|
|
U0
04/04/2013 17:44
|
U0
ora provo,dici che anche per primo errore dove non parla di EAN ma di "parole non corrette" c'entri questo?
|
|
U0
04/04/2013 18:12
|
U0
ho risolto il problema relativo al secondo errore,ma ancora mi appaiono questi errori:
|
U0
04/04/2013 18:32
Campo libero:
|
U0
L'avviso sugli EAN e' solo un "warning" ma non e' obbligatorio Il primo messaggio indicava che qualcosa sull'inserzione non e' corretta
Invece quest'ultimo messaggio, se ti compare piu' volte, probabilmente indica che sul tuo account eBay c'e' qualcosa che non va (es. qualche clausola contrattuale che chiedono di confermare, qualche vincolo perche' hai raggiunto un qualche massimale, ecc.) Prova ad andare su eBay.it e prova a creare una inserzione manualmente per vedere cosa ti viene visualizzato
|
|
U0
04/04/2013 18:44
|
U0
Ho provato ma non mi ha dato nessun problema...
|
U0
04/04/2013 19:29
Campo libero:
|
U0
L'avviso comunque non riguarda la pubblicazione dell'EAN. Prova a modificare manualmente, sempra da eBay, l'inserzione indicata sopra (item 3606....). Se compare un avviso aggiornando da Ready Pro comparira' sicuramente qualcosa anche da eBay.
Es. se tenti di modificare il titolo di una inserzione prossima alla scadenza eBay non lo permette, ecc.
|
|
U0
04/04/2013 19:33
|
U0
Ma il discorso dell'EAN è risolto,il problema adesso è l'ultimo avviso,ora provo a modificare l'inserzione
|
|
U0
04/04/2013 19:54
|
U0
Buonasera,ho appena provato a modificare manualmente un'inserzione che su ready mi da quell'errore,e su ebay non mi da alcun problema...credo sia un problema di ready che tral'altro lo sto notando da quando l'ho aggiornato all'ultima versione più recente...riuscite a dirmi qualcosa in merito?
|
U0
05/04/2013 09:20
Campo libero:
|
U0
Il problema non puo' dipendere dall'aggiornamento perche' sugli ultimi rilasci non sono state apportate modifiche alle procedure eBay. E' piu' probabile invece che gli errori dipendano da problemi dei server eBay (ieri per esempio anche i server Paypal avevano dei grossi problemi di funzionamento). Abbiamo gia' contattato eBay per avere conferma se ieri ci sia stato qualche problema ai loro server.
|
|
U0
05/04/2013 09:33
|
U0
Ok perfetto allora attendo un vostro comunicato in merito?
|
U0
05/04/2013 14:57
Campo libero:
|
U0
Confermo che tra ieri e oggi ci sono stati dei problemi sui server eBay. Questa la comunicazione ricevuta dal supporto.
A causa di un problema tecnico alcuni utenti eBay potrebbero avere difficoltà a mettere in vendita oggetti su eBay.it. Stiamo lavorando per risolvere il problema e ci scusiamo per l'inconveniente. Prova a completare la transazione in un altro momento.
Cordiali saluti, Il team di eBay
Il problema tecnico dovrebbe comunque essere stato risolto oggi, quindi adesso non dovrebbero piu' comparire errori "strani"
|