U0
29/05/2009 10:44
Campo libero:
|
U0
Teoricamente no, va lasciato localhost sul Wizard quando crei il sito e.commerce.
Se hai qualche dubbio in particolare sii più preciso. 
|
|
U0
29/05/2009 12:33
|
U0
Mi dà questo errore nella schermata di LOG: 29/05/2009 14:26:30 63 Check esistenza database remoto ID=2 29/05/2009 14:26:33 63 Errore durante la creazione del database <ready_db> (-2147467259)[Microsoft][Driver Manager ODBC] Nome origine dati non trovato e driver predefinito non specificato.
Il nome del DB è corretto. User e pass del DB sono corretti.
Dove sbaglio?
|
U0
29/05/2009 13:01
Campo libero:
|
U0
Controlla che il driver MyODBC 3.51 sia installato su quel PC
|
|
U0
29/05/2009 13:16
|
U0
Il driver è installato.
Vedo questo messaggio di errore.
|
U0
29/05/2009 13:41
Campo libero:
|
U0
Si "arrabbia" perche' vorrebbe creare il database ma il database c'e' gia' (credo non sia una cosa gestita con la sync diretta via file system, perche' e' un tipo di sync che non usiamo mai) Secondo me per evitare problemi e' meglio se fate una sync normale tramite FTP/HTTP
|
|
U0
29/05/2009 13:47
|
U0
Ma il cliente ha il dominio sulla macchina dove è installato il Ready... Ho tutto li.. Ready, MySQL e hosting nello stesso server. Come posso risolvere?
|
U0
29/05/2009 14:21
Campo libero:
|
U0
Configuri l'FTP come per tutti i siti. L'FTP server sara' localhost, ecc.
|
|
U0
29/05/2009 14:43
|
U0
Fatto... ma il problema resta nella connessione col database MySQL. Fa l'upload di tutti i file necessari in modo corretto ma poi si blocca quando deve creare le tabelle nel db.
|
U0
29/05/2009 19:49
Campo libero:
|
U0
Si ferma con quale messaggio di errore? Non credo lo stesso sopra
|
|
U0
01/06/2009 09:51
|
U0
Si mi dà lo stesso messaggio di errore. Errore durante la creazione del database <ready_db> (-2147467259)[MySQL][ODBC 5.1 Driver][mysqld-5.1.34-community]Can't create database 'ready_db'; database exists
|
U0
01/06/2009 10:25
Campo libero:
|
U0
Ma perche' vedo ODBC 5.1 Driver ? Non avete installato MyODBC 3.51?
|
U0
01/06/2009 11:16
Campo libero:
|
U0
Se volete nel pomeriggio possiamo provare a fare una verifica in teleassistenza
|
|
U0
01/06/2009 11:45
|
U0
Ho provato con entrambe le versioni di ODBC ma dà sempre lo stesso problema...
|
|
U0
01/06/2009 11:47
|
U0
si certo.. se vuoi posso darti il login del server così ti colleghi in desktop remoto.
|
U0
01/06/2009 12:34
Campo libero:
|
U0
Ok ancora meglio Invialo a support@codice.it
|
|
U0
01/06/2009 13:17
|
U0
Prima di farti perdere tempo ho eliminato tutto sul Ready, DB e sito e rifatto tutto da capo. Ora funziona tutto divinamente. Ti ho mandato una mail a support@codice.it chiedendoti una cosa riservata che non potevo postare qui sul forum.
|