|
U0
Grazie della risposta Glauco.
In effetti quello che mi hai mostrato si avvicina parecchio a quello che cercavo, anche se non proprio del tutto.
La mia intenzione sarebbe quello di presentare, nella categoria prodotti, tutta la lista delle matrici (e fin qui ci siamo, anche se, in effetti, il prodotto matrice non dovrebbe presentare un prezzo di vendita).
L'utente seleziona il prodotto matrice ed entra nella relativa flypage.
Qui vorrei ottenere quanto segue: - galleria unica caricata sul prodotto matrice (non voglio e non mi interessa caricare tutte le foto su tutti i prodotti variante); - funzionamento della galleria come slideshow (le lightbox non mi piacciono moltissimo); - presentazione e scelta delle varianti tramite filtro a tendina, ma la selezione aggiorna solo il prezzo ed eventualmente disponibilità, senza mostrare tutta la lista delle varianti. In pratica l'utente sceglie tagla e colore dal menu a tendina clicca su "Aggiungi".
Ok, ti metto un [url=http://www.petlook.it/index.php?/Giacche-per-cani/ITALIA-2-Italia-Dog-Jersey/flypage.tpl.html]esempio pratico. Log: temp Pw:ready Qui vedrai il prezzo solo sulla matrice ed è il problema che, di fatto, vorrei risolvere, mantenendo però l'impatto grafico che vedi. Relativamente all'offerta dello spazio web dove poter fare due prove senza impegno ... accetterei volentieri 
p.s. apro anche un altro topic con un suggerimento sul come gestire le foto. Non scrivo qui per non andare OT e per mantenere gli argomenti separati.
|