cbpaper
Sito in costruzione, index.html, robot.txt e CSS skin personalizzata
Buongiorno,
seguendo le indicazioni ricevute, per personalizzare il sito ciaobellastore abbiamo creato un file index.html per informare i clienti che lo store è in costruzione e caricato il file robot.txt per evitare che le pagine vengano scansionate per l'indicizzazione. Accediamo poi al sito aggiungendo default.asp alla barra dell'indirizzo. Noi possiamo lavorare online ma i clienti di fatto non vedono il sito. Fin qui tutto bene.
Il problema è che, fatto questo, i file CSS della skin personalizzata che dobbiamo sistemare sembra non vengano letti. Ho fatto un check della pagina online e la riga di istruzione non è presente in <head>.
Abbiamo sbagliato qualcosa o, come penso, la lettura del file index.hmtl bypassa il caricamento della skin personalizzata? In questo caso come possiamo risolvere?
|