U0
Sito in "stallo"
Ciao, su consiglio di Massimo vi riporto questo problema che noto già da qualche tempo e che alcuni clienti mi stanno confermando.
Sul sito risulta quasi impossibile, o comunque molto difficile, riuscire a loggarsi nel proprio account per visualizzare gli ordini effettuati. Il sito entra in una sorta di stallo che non saprei come definire meglio, in alcuni casi accede subito, in altri è necessario attendere diversi minuti, in altri ancora non accede proprio.
L'altro giorno provando ad accedere all'acco di un cliente che mi diceva che non riusciva ad entrare mi dava questo messaggio:
Active Server Pageserror 'ASP 0113' Script timed out /default.asp The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.
Riuscite a chiarirmi cosa succede? il sito è inkiostro.it Massimo mi ha detto di inviarvi i dati di accesso di alcuni acco, provvedo subito tramite mail.
Ciao, grazie Gianni
|