Supporto
24/02/2010 05:59
Campo libero:
|
Supporto
Hai eliminato le aree web? Ho appena verificato il link che ci hai indicato ma hai una sola Home Page di conseguenza non riusciamo a replicare il problema.
|
enricoweb
24/02/2010 07:41
|
enricoweb
Salve
Si ho eliminato le altre aree ma se volete ne creo una.
Enrico
|
enricoweb
24/02/2010 07:55
|
enricoweb
Salve
Ho creato l'area libri inserendo alcune categorie. Sembra che la skin persista e non cambi ma è uscito un altro problema. Se mi loggo con un utente di prova i dati non persistono fra le aree e sembra che il problema si sia spostato dalle skin al login.
Enrico
|
Fabio
24/02/2010 08:06
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Personalizzata nel senso che stavo modificando il css della skin arancio. Domanda 1: ma come hai fatto queste modifiche? Non modificando direttamente la cartella della skin arancio spero... Hai seguito la procedura indicata qui? http://www.readypro.it/manuale/template_standard___utilizzo_di_un_css_personalizzato.htm
|
enricoweb
24/02/2010 08:10
|
enricoweb
No. Ho copiato la cartella e poi rinominandola come skinpersonale ho lavorato su essa.
|
enricoweb
24/02/2010 08:11
|
enricoweb
Scusa ma ti ho risposto male. Nel senso che ho seguito la procedura indicata.
|
enricoweb
24/02/2010 08:18
|
enricoweb
Scusa Fabio se vuoi ti mando un accesso ftp al sito per controllare. Indicami solo dove mandartelo in quanto ho visto che i pm sono disabilitati.
Enrico
|
Fabio
24/02/2010 08:48
Campo libero:
|
Fabio
Puoi inviare i dati FTP a websupport@codice.it facendo riferimento a questo topic, pero' prima dovremmo capire qual'e' il problema, perche' quello che scrivi in questo topic e' un po' strano. Non vorrei dipendesse dal web server
Citazione: Ho creato l'area libri inserendo alcune categorie. Sembra che la skin persista Io in effetti ho provato a cambiare area piu' volte e la skin persiste (come deve essere). Sarebbe pero' da capire il perche' prima non avveniva
Citazione: Se mi loggo con un utente di prova i dati non persistono fra le aree Quali dati? Puoi essere piu' preciso?
Citazione: e sembra che il problema si sia spostato dalle skin al login. Skin e login non hanno nessuna correlazione tra di loro. A meno che il problema non sia a livello di web server, e allora e' un altro discorso perche' puo' succedere di tutto. Qual'e' il provider? Su quello spazio web hai pubblicato un solo ecommerce vero?
|
Samanta
24/02/2010 08:50
Campo libero:
|
Samanta
Ciao Enrico, ho navigato velocemente sul tuo sito e vedo che ci sono dei problemi con le sessioni. (esse scadono dopo pochi secondi) Infatti oltre a "perdere" la skin non mantiente nemmeno gli eventuali articoli aggiunti nel carrello. Purtroppo noi non possiamo fare nulla a riguardo; dovresti sentire col tuo provider. Dove e' pubblicato il sito?
|
enricoweb
24/02/2010 08:58
|
enricoweb
Ciao Samanta
Rispondo ad ambedue. Il sito è su un host americano per fare delle prove. www.winwebhosting.com
Posso accedere a vari settaggi sul hosting. Dove dovrei modificare per risolvere questo problema. Sono su un Plesk 9.3.
Enrico
|
Fabio
24/02/2010 13:03
Campo libero:
|
Fabio
Non credo che da Plesk tu possa risolvere il problema Quasi sicuramente il problema e' dovuto al limitato uso di risorse assegnato ai siti su quel web server. Se ti serve per valutare il nostro sistema ecommerce puoi scrivere una email a commerciale@codice.it e possiamo fornirti noi un account per effettuare i test.
|
enricoweb
25/02/2010 08:40
|
enricoweb
Ciao
Ho mandato una email per la richiesta dell'account di prova. Resto in attesa.
Grazie
Enrico
|
Fabio
25/02/2010 12:41
Campo libero:
|
Fabio
Ciao Enrico, se hai inviato l'email tra ieri e oggi vedrai che sicuramente in giornata il ns. ufficio commerciale ti inviera' un account per il sito di prova. Tutte le richieste vengono normalmente evase entro 24 ore ;)
|