U0
29/12/2008 16:12
Campo libero:
|
U0
E' impossibile. Forse invece di fare l'aggiornamento hai scaricato un template ex-novo
|
|
U0
29/12/2008 16:17
|
U0
L' operazione è stata:
Gestione template e contenuti ---> controilla aggiornamenti---> sincronizzazione completa
In fase di sincronizzazione completa ha uploadato il template aggiornato, con re upload del motore...
|
U0
29/12/2008 16:29
Campo libero:
|
U0
Citazione: Gestione template e contenuti ---> controilla aggiornamenti---> sincronizzazione completa Dentro "controlla aggiornamenti" non c'e un pulsante sincronizzazione completa Il pulsante "sincronizzazione completa" c'e' solo in WEB / GESTIONE SITO WEB Cosa hai fatto esattamente?
Citazione: In fase di sincronizzazione completa ha uploadato il template aggiornato Dici "ha" nel senso che Ready lo ha fatto da solo? Se non premi tu espressamente il pulsante di upload del template aggiornato Ready non ne esegue l'upload
Citazione: con re upload del motore... Anche questo mi pare strano, e' da parecchio che non rilasciamo un aggiornamento del motore ecommerce. Da quant'e' che non sincronizzavi?
|
|
U0
29/12/2008 17:38
|
U0
si, ok, mi son dimenticato di indicare che sono andato nella sezione aggiornamento web e ho schiacciato Aggiornamento completo. Cmq si, dopo aver schiacciato l' aggiornamento completo, ha automaticamente uploadato sia il template che il motore, non l' ho fatto io manualmente. Sotto la voce plugin è ancora presente la voce comparatori prezzo, e anche nelle impostazioni del template è rimasto tutto come prima, solo on line non funziona più e da una pagina vuota, esattamente come faceva prima dell' intervento di samanta
|
U0
29/12/2008 21:54
Campo libero:
|
U0
A quale intervento di Samanta fai riferimento di preciso? Prova ad aggiornare anche il plugin dei comparatori all'ultima versione e a rieffettuare l'upload http://www.readypro.it/manuale/aggiungere_plugin_al_template_web.htm
|
|
U0
19/01/2009 11:08
|
U0
Citazione: A quale intervento di Samanta fai riferimento di preciso? Prova ad aggiornare anche il plugin dei comparatori all'ultima versione e a rieffettuare l'upload http://www.readypro.it/manuale/aggiungere_plugin_al_template_web.htm Salve dopo aver riuploadato sembrava funzionare ma mi è arrivata la seguente comunicazione da trovaprezzi
Salve, la presente per segnalare che nel liistino testuale al link http://www.pcprice.it/ReadyTrovaprezziPlugin.asp manca il campo "categoria". Attendo notizie. Grazie. Cordiali saluti.
Che devo fare?
|
U0
19/01/2009 12:24
Campo libero:
|
U0
1) Controlla di utilizzare l'ultima versione del plugin comparatori
2) Controlla che la categoria principale dell'articolo sia pubblicata su web (le categorie aggiuntive non contano)
|
|
U0
19/01/2009 12:39
|
U0
Citazione: 1) Controlla di utilizzare l'ultima versione del plugin comparatori
2) Controlla che la categoria principale dell'articolo sia pubblicata su web (le categorie aggiuntive non contano)
1) già fatto 2) Io ho pubblicato sul sito le categorie senza il nodo padre, perchè, dato che è possibile farlo, lo preferisco... è molto più visibile così. ma soprattutto quando Samantha mi ha uploadato la prima versione sul sito funzionava tutto, è da quando ho aggiornato il template che ho continuamente problemi col plugin...
|
U0
19/01/2009 13:26
Campo libero:
|
U0
I plugin sono completamente separati dai template e funzionano in teoria anche senza di esso. E' impossibile che un aggiornamento al template influisca sul funzionamento dei plugin
Non so come facesse a funzionarti prima, quello che ti posso assicurare e' che la categoria inviata sui plugin e' quella principale, quindi se quella non e' pubblicata e' impossibile che funzioni
|
|
U0
27/01/2009 16:17
|
U0
Scusa se ritorno su sto post ma devo riolvere il problema quanto prima che se no mi risolvono il contratto quelli di trovaprezzi. In pratica mi dicono che manca la categoria nel file. Io non ho pubblicato la categoria principale, semplicemente perchè NON VOGLIO farlo, in quanto, sembrerà assurdo lo so, ma se metto due macro categorie chiuse la gente non le vede e non le utilizza.. Siccome ready mi permette di pubblicare su web le categorie singole pensavo non causasse problemi con il file Come possiamo fare? Se non risolvo a breve mi cancellano il contratto per inattività 
|
U0
27/01/2009 16:39
Campo libero:
|
U0
La categoria principale e' quella utilizzata sul file, c'e' ben poco da fare Le soluzioni sono solo due:
1) Pubblichi anche quelle categorie su web
oppure
2) Modifichi gli articoli e metti come categoria principale quella che e' pubblicata su web
Non ci sono altre soluzioni
|