Autore | Messaggio |
---|---|
shopstoresrl 28/09/2016 10:29 |
shopstoresrl
Spazio Archiviazione esageratoQuesta mattina il server ci ha indicato che lo spazio su HD era in esaurimento. |
shopstoresrl 28/09/2016 10:32 |
shopstoresrl
Non sappiamo se può esser di aiuto ma nel Management del Database il sistema ci riporta un log come da allegato |
Fabio
28/09/2016 14:47
Campo libero: ![]() |
Fabio
Il transaction log di MSSQL e' purtroppo un file inutile (o meglio, inutile per l'utilizzo del database con Ready Pro) ma purtroppo non si puo' disattivarne la creazione. ![]() |
shopstoresrl 28/09/2016 16:39 |
shopstoresrl
Piccolo Problema, ai tempi con Gluaco abbiamo creato 2 database ed ora non so più quale sia quello che utilizziamo, come facciamo a capirlo? |
Fabio
29/09/2016 08:44
Campo libero: ![]() |
Fabio
Potete verificare il collegamento creato su Ready Pro, od al limite direi che e' anche sufficiente verificare le dimensioni dell'archivio (quello che usate dovrebbe essere sensibilmente piu' grande) ![]() |
shopstoresrl 29/09/2016 09:31 |
shopstoresrl
I database erano 2 e facevamo il backup di tutti e 2 |
Fabio
29/09/2016 16:28
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Si, ma vanno spostate tutte, dalla prima all'ultima Citazione: In linea di massima quello che e' da fare e' spostare la cartella con tutti i files (foto, documenti allegati, allegati messaggistica, ecc.) nella nuova posizione. Poi modificare il percorso su IMPOSTAZIONI AZIENDA Se volete farlo, vi consiglierei pero' di farlo in teleassistenza con uno dei nostri tecnici, per evitare di fare danni |