|
U0
23/04/2010 09:01
|
U0
Sicuramente l'anagrafica del cliente ha dei parametri diversi dalla tua (provincia, nazione, etc..)
Ad esempio, controlla nelle spese di trasporto come è configurata la zona di consegna del tuo cliente.
|
|
joylab
23/04/2010 09:51
|
joylab
già fatto.. ho ricontrollato in primis le condizioni delle spese di trasporto.. e poi lo stesso cliente ha acquistato la settimana scorsa (dopo che avevo inserito le modifiche alle spese di trasporto!) e le spese di trasporto erano giuste!! ma come mai????
|
U0
23/04/2010 10:01
Campo libero:
|
U0
Ciao Francesca, come ho scritto altre volte se vuoi un aiuto dovresti fornirci piu' dettagli:
Esempi: -screenshot delle spese di trasporto che hai configurato -screenshot dell'anagrafica del cliente dove si vedano nazione e provincia (od indicazione della nazione/provincia del cliente) -screenshot di un ordine di esempio del cliente dove si vedono gli articoli inseriti nel carrello, quale vettore e' stato scelto, quale servizio e' stato scelto... ...
Non ci hai fornito nessuna di queste cose, quindi non possiamo in alcun modo risponderti. Possiamo solo fare ipotesi, ma potremmo farne migliaia 
|
|
joylab
23/04/2010 12:11
|
joylab
ok ora vi allego il tutto. scusami... non ci avevo pensato. allora il primo allegato riguarda l'ordine online fatto con il nome utente e password del cliente.. che è di latina. volevo inviarti lo screenshot delle spese di trasporto configurate ma non riesco da qui.. (sto lavorando da casa) ma ti assicuro che sono impostate bene. ho solo aggiunto alla voce COSTO(%dell'assicurazione) una percentuale. spero di trovare il modo per spedirti lo screenshot dal mio laptop. perchè sto lavorando collegandomi al server remoto ma non ha nemmeno la posta configurata.. quindi non lo posso nemmeno inviare alla mia casella di posta. ufff..
|
U0
23/04/2010 19:02
Campo libero:
|
U0
Sui tuoi set di spese di trasporto vedo ancora tantissime zone configurate con I invece di IT (per Italia) Dovresti innanzitutto sistemare tutte le zone. Magari non dipende da quello, ma queste discrepanze ci complicano molto la vita per eventuali controlli
Per favore correggi tutte le zone usando i codici nazione corretti e poi una volta fatto avvisaci cosi' proseguiamo con il controllo
|
|
joylab
26/04/2010 07:44
|
joylab
Screenshot delle spese di trasporto.. grazie lo sapevo ed ora le metto a posto..quello che mi chiedo è come mai e chi ha inserito le spese con I e non IT. comunque nevermind.. ora lo faccio e così sono a posto. Grazie per la collaborazione, Francesca
|
U0
26/04/2010 08:08
Campo libero:
|
U0
Citazione: quello che mi chiedo è come mai e chi ha inserito le spese con I e non IT Be' questo noi non possiamo saperlo 
|
|
joylab
26/04/2010 08:18
|
joylab
certo hai ragione.. comunque non risolve il problema che ho avuto con quel cliente... come mai le spese di spedizione sono andate a 2,50???? invece di 6,50??? eppure sembra tutto a posto nel gestionale... siccome questo mi fa un ordine a settimana. se tutte le settimane sono così.. io ci rimetto..
|
|
joylab
26/04/2010 08:20
|
joylab
guarda.. proprio ora mi è arrivato un ordine dove è stata selezionata l'assicurazione ma in pratica il sistema non gli ha caricato il costo dell'assicurazione!!! mannaggia.. se non troviamo il bandolo della matassa.. non sò come farò!!
|
U0
26/04/2010 09:18
Campo libero:
|
U0
A dire il vero a me, adesso, le spese compaiono con l'importo giusto Almeno con l'utente che avevi segnalato
|
U0
26/04/2010 09:19
Campo libero:
|
U0
Anche se non c'entra niente ti segnalo anche che il vostro CSS personalizzato andrebbe sistemato perche' mancante di alcune immagini
|
|
joylab
26/04/2010 10:12
|
joylab
ok grazie per la segnalazione.. ho visto che ci sono problemi con il css soprattutto con alcuni browser aggiornati di recente.. spero che non si ripresenti questo problema delle spese di trasporto. comunque ora ho cambiato tutto in IT. Grazie per la collaborazione. Francesca
|