NewLifePoint.it
spese di trasporto standard e carrello
Buonasera, faccio una domanda un po' stupida, presumo, ma avrei bisogno di un chiarimento. Sul ns sito abbiamo impostato spese di trasporto avanzate, in modo da far pagare qualche euro in più agli utenti delle isole per le quali, purtroppo, i corrieri spesso chiedono un prezzo più alto. Quando un utente NON loggato inserisce la merce nel carrello non ha subito la possibilità di verificare il costo totale, ma deve registrarsi per caricare le spese di trasporto in base alla zona di consegna.
eccomi dunque alla domanda: se invece imposto spese di trasporto standard, con un unico corriere, è possibile far comparire da subito il totale del carrello, comprensivo di spese? Poi se l'utente è contento di quello che spende, allora procede con la registrazione.
Questo perché alcuni utenti mi hanno "contestato" che è necessario fornire i propri dati per capire quanto realmente sia l'effettiva spesa, abbandonano il carrello e mi contattano telefonicamente o via email per avere un preventivo comprensivo di spese...per poi fare l'ordine offline...
In caso contrario, come posso fare a rendere il carrello il più "trasparente" possibile?
Grazie anticipatamente Elena
|