U0
spese di trasporto su scheda articoli
Buongiorno, sto rivedendo un attimo l'impostazione dell'ecommerce camping-life e apportando alcune modifiche che penso potrebbero migliorare l'uso alla mia clientela che spesso è anziana e non troppo sveglia al pc, tra le migliorie avevo pensato di aggiungere nella scheda articolo il pulsante che visualizzava le spese di trasporto per quello specifico articolo, se non fosse che per la tipologia di articoli che abbiamo enormemente varia sia a dimensioni che a pesi, si è rivelata una lama a doppio taglio, infatti in 2 giorni con questa opzione non s'è ricevuto un solo ordine, credo infatti che il cliente supponga che le spese di spedizione si vadano a sommare, senza contare il fatto che per articoli con misure particolari che nel contesto di un ordine inciderebbero si e no, visti da soli mostrano importi piuttosto elevati, ho quindi guardato come si muovono i miei principali concorrenti e il piu grande utilizza un messaggio che mi sembra più che adeguato di cui allego uno screeshot, detto questo mi chiedo come posso modificare il contenuto della finestra che ora contiene le spese di spedizione cosi da inserirci il mio testo...
|