U0
Spostamenti fra magazzini con DDT... ??
Salve!
Vi spiego la situazione..
io ho quattro magazzini, uno centrale più altri tre magazzini distaccati (in altre città).
per iniziare ho caricato tutti gli articoli sul magazzino centrale tramite un carico di magazzino (Fattura Accompagnatoria Fornitori) considerando la quantità complessiva degli articoli presenti su tutti i magazzini.
poi ho ricreato la situazione degli altri tre magazzini spostando la merce tramite la funzione "Movimenti di Magazzino" scaricando il magazzino centrale e caricando i singoli magazzini.
a questo punto pero' mi si presenta la necessità di avere un DOCUMENTO DI TRASPORTO per ogni spostamento che farò tra un magazzino e l'altro (poichè trasportando fisicamente la merce ho bisogno di un documento che la accompagni).
*******************INSOMMA:**************************** VORREI UN SINGOLO DOCUMENTO DI TRASPORTO CHE ACCOMPAGNI LA MERCE E MI SCARICHI AUTOMATICAMENTE IL MAGAZZINO CENTRALE E CARICHI IL MAGAZZINO DI DESTINAZIONE. ********************************************************
è POSSIBILE=??
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| inoltre....
Nella griglia di "Anagrafica Articoli", sia che selezioni Quantità: TUTTI i magazzini o che selezioni Quantità: MAGAZZINO2 mi indica sempre la giacenza complessiva di tutti i magazzini!! ...come mai? come faccio a rendermi conto della quantità disponibile su di un singolo magazzino mentre creo una fattura immediata o un ddt?
Grazie per la Vostra pazienza, spero di essere riuscito a spiegarmi.
|