Autore Messaggio
ReworkLabs 02/01/2019 09:44 ReworkLabs

Spostamento da azienda ad altra ( stesso archivio )

buongiorno e buon anno!

ho la necessitÓ, in seguito alla nostra trasformazione in SRL, di ripubblicare il sito con la nuova azienda ma la procedura che ho trovato qui
https://www.readypro.it/help/it/2893/spostamento-di-un-template-ecommerce-da-un-azienda-ad-un-altra-sullo-stesso-archivio
fa riferimento ad un pulsante avanzate che non ho trovato. E' stato spostato?
Inoltre volevo chiedere... mantenendo il database, c'Ŕ possibilitÓ di mantenere lo storico delle riparazioni ? ( usiamo l'ecommerce solo per la gestione delle riparazioni )

Grazie !

jimmy

Fabio 02/01/2019 10:13 Campo libero: Fabio

Ciao,
l'operazione indicata in quella sezione del manuale e' utilizzabile solo dai nostri tecnici. A dire il vero mi sembrava anche che sul manuale fosse indicato, ma rileggendo invece mi rendo conto che questo non e' riportato da nessuna parte.
Piu' che altro il fatto di spostare un sito da un'azienda ad un'altra va fatta con cautela perche' ci sono alcune cose che potrebbero dover essere modificate manualmente.

Citazione:
mantenendo il database, c'Ŕ possibilitÓ di mantenere lo storico delle riparazioni ?

Le riparazioni rimangono purtroppo collegate all'azienda su cui sono state create (e questo varra' quindi poi anche  su quello che i clienti potranno vedere sull'ecommerce)

L'azienda e' stata trasformata, e quindi mantiene lo stesso codice operatore economico? Perche' io in una situazione simile forse non creerei una seconda azienda ma continuerei ad operare sulla attuale, con le dovute attenzioni

ReworkLabs 02/01/2019 10:59 ReworkLabs

Purtroppo nuovo COE in quanto vi Ŕ stato un conferimento e quindi devo forzatamente migrare. Ok allora lo faccio con Glauco lo spostamento del sito.

Grazie

Fabio 02/01/2019 11:15 Campo libero: Fabio

Ok good!