Autore | Messaggio |
---|---|
ecocolor 21/11/2007 10:56 |
ecocolor
spostare tutti i dati su un nuovo pcCiao, sono sempre io,Zarina, \r\npurtroppo non riesco a fare funzionare il programma sul nuovo pc,\r\nquando lo apro mi appare la videata provalo acquistalo attivalo, ho inserito la chiame che avevo sul pc da mandare in assistenza, premesso che dal 1° computer non è possibile rimuore la chiave, ho trascritto la chiave sul nuovo ma non viene attivato nulla.\r\nse entro con provalo e carico tutti i dati che avevo sul vecchio pc vedo i dati ma non mi fa lavorare in quanto dice che ho raggiunto il numero massimo di inserimenti consentiti dalla modalità dimostrativa.\r\ncosa devo fare??? il vecchio pc deve x forza essere mandato in assistenza...\r\naiuto e grazie\r\nsaluti\r\nzarina |
Fabio
21/11/2007 12:59
Campo libero: ![]() |
Fabio
Puoi inviarmi una email a support@codice.it indicando qual'e' il nome del licenziatario e la chiave di attivazione che provi ad inserire? |
Supporto
22/11/2007 09:49
Supporto
Capita parecchie volte di sbagliare ad inserire l'intestazione della licenza: devi scriverla esattamente come indicata nell'e.mail di attivazione. |
Supporto
22/11/2007 11:57
Supporto
Zarina facci sapere se hai risolto. |