Fabio
09/03/2009 14:23
Campo libero:
|
Fabio
Si puo' stampare il codice a barre sul corpo del documento solo in cifre/lettere (non come codice a barre) Non capisco se quello che vuoi fare e' stampare proprio il codice in formato grafico o semplicemente stampare il codice numerico. Allega uno screenshot di esempio se puoi
|
framacomputer
09/03/2009 15:42
|
framacomputer
proprio in formato grafico come sull'etichetta
|
Fabio
09/03/2009 20:55
Campo libero:
|
Fabio
Non e' possibile mi spiace
|
framacomputer
10/03/2009 09:30
|
framacomputer
problemino..... il cliente ha necessità fondamentale di questa stampa sulla fattura, è possibile richiedere una personalizzazione sul software allo staff? oppure c'è un'alternativa per ottenere il solito risultato?
|
Fabio
10/03/2009 10:34
Campo libero:
|
Fabio
Be' non e' proprio un problemino L'unica soluzione e' quella di stampare un foglio aggiuntivo con i codici a barre da allegare alla fattura Trovi una discussione in merito qui http://support.codice.it/viewtopic.php?t=12528
|
framacomputer
14/03/2009 07:46
|
framacomputer
ok! Grazie, alla fine abbiamo deciso di stampare il codice a barre numerico dell'articolo, ho aggiunto il campo codice a barre nel corpo del documento ma rimane in bianco nella stampa non ci scrive nulla, adesso ripenso di aver visto un'opzione stampa numero codice a barre non flaggata, ma non ricordo dove sia!
Grazie
|
Fabio
14/03/2009 07:51
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ho aggiunto il campo codice a barre nel corpo del documento Prova ad allegare uno screenshot di esempio del report che hai creato, in modo che capiamo che tipo di report stai creando Se e' veramente nel corpo del documento ti ho gia' scritto sopra espressamente che NON PUOI STAMPARE IL CODICE A BARRE NEL CORPO DEL DOCUMENTO
SE NON SAI COME CREARE UNO SCREENSHOT LEGGI QUI: http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1398
|
framacomputer
14/03/2009 09:18
|
framacomputer
citazione: puo' stampare il codice a barre sul corpo del documento solo in cifre/lettere (non come codice a barre)
è questo quello che mi occorre, devo stamparlo in cifre accanto al codice articolo ma non stampa nulla lo lascia in bianco.......... in ogni caso allego lo screenshot del report
Grazie
|
Supporto
14/03/2009 09:32
Campo libero:
|
Supporto
Dal tuo screenshot non si vede, che campo hai usato? CAMPO PERSONALIZZATO SUB-OPZIONE / CODICE A BARRE PRIMO CODICE INSERITO?
|
framacomputer
14/03/2009 10:06
|
framacomputer
credo codice a barre ti allego screenshot
|
Fabio
14/03/2009 16:43
Campo libero:
|
Fabio
Dovrebbe funzionare. Sicuro che hai inserito un codice a barre per l'articolo in questione dentro l'anagrafica dell'articolo? (il codice a barre interno di Ready non conta, vengono visualizzati solo i codici a barre inseriti manualmente dall'utente, es. codici EAN o altri codici dei produttori)
|