Autore | Messaggio |
---|---|
stefanob 16/01/2007 17:26 |
stefanob
Stampa Codice Fiscale sulle fattureSalve. |
Supporto
17/01/2007 16:45
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:è un'opzione richiesta proprio da altri clienti. Se c'è sia Partita IVA che Codice Fiscale stampa la P.IVA altrimenti il CF Puoi però personalizzarti i moduli di stampa tramite il REPORT EDITOR ed inserirti il campo desiderato in concomitanza della P.IVA. Trovi maggiori informazioni su questo topic: http://support.codice.it/viewtopic.php?t=4605 |
stefanob 17/01/2007 17:35 |
stefanob
Citazione: Questo ero già riuscito a farlo. La cosa che non va è che quando Ready trova un cliente che ha solo il codice fiscale, stampa lo stesso sia nel campo partita iva che in quello del codice fiscale. Oltretutto anche troncato perchè il campo PI l'ho dimensionato per i classici 11 numeri. Allego un esempio per capire meglio. ![]() |
Supporto
18/01/2007 06:57
Supporto
Devi cancellare il campo che hai contrassegnato nella tua immagine e inserire solo P.IVA. |
stefanob 18/01/2007 09:59 |
stefanob
Citazione: Questo mi andava bene fino al 31/12. Ora ho la necessità, anzi obbligo, di avere tutti e due i campi. Se c'e' un cliente con solo codice fiscale nel campo partita iva non deve scrivere nulla. Saluti. Stefano. |
Giovambattista 18/01/2007 10:12 |
Giovambattista
Credo che il problema derivi dal fatto che nel report editor il campo partita iva e codice fiscale siano la stessa cosa, logicamente anche per i miei clienti Tutti c'è lo stesso problema, consideriamo anche il fatto che se non erro nel caso di liberi professionisti debba essere esposto sia il codice fiscale che la partita iva, quindi secondo me basta separare i campi e siamo a posto. |
Supporto
18/01/2007 12:27
Supporto
Citazione:Forse hai interpretato male la mia risposta. Se vuoi che non venga stampato il codice fiscale nel campo P.IVA devi eliminare il campo P.IVA attuale (quello che mi stai mostrando nell'immagine con il COD.FISC. tagliato) poi tramite il pulsante AGGIUNGI OGGETTO inserisci CAMPO DOCUMENTO / CAMPO PERSONALIZZATO INTESTATARIO (SUB-OPZIONE) / PARTITA IVA |
Fabio
18/01/2007 12:28
Fabio
Citazione: Ciao Stefano, utilizza il campo "Campo personalizzato intestatario (sub opzione)" e poi "Partita iva" |
Supporto
18/01/2007 12:30
Supporto
Citazione:Sono già serarati. Quello che trovi nel modulo è invece un campo specifico che si chiama PARTITA IVA / CODICE FISCALE INTESTATARIO ![]() |
stefanob 18/01/2007 14:36 |
stefanob
Ok ora è a posto |