U0
20/06/2007 19:30
Campo libero:
|
U0
Puoi, tramite UTIL / REPORT EDITOR personalizzarti la stampa del corpo del documento in modo da raggruppare la Taglia o il Colore. Per farlo dovresti impostare il Raggruppamento come mostrato qui sotto:
|
U0
20/06/2007 19:47
Campo libero:
|
U0
In questo modo oltre al raggruppamento Ready aggiunge una riga riepilogativa delle Taglie subito sotto la descrizione dell'articolo:
|
|
U0
22/06/2007 08:35
|
U0
Non sono riuscito a configurare questa procedura, si potrebbe avere una spiegazione piu' dettagliata? Grazie Francesco
|
|
U0
22/06/2007 13:49
|
U0
si facendo cosi funziona ed è un otttimo risultato
l'unica cosa manca la colonna totale (prezzo scontato senza iva * quantita ) ? (ho visto che anche nell'esempio mancava)
|
U0
23/06/2007 20:34
Campo libero:
|
U0
Citazione: Non sono riuscito a configurare questa procedura, si potrebbe avere una spiegazione piu' dettagliata? Puoi mostrarci uno screenshot della tua visualizzazione raggruppata? (in pratica la prima finestra che ho mostrato io qui sopra)
|
U0
23/06/2007 20:36
Campo libero:
|
U0
Citazione: l'unica cosa manca la colonna totale (prezzo scontato senza iva * quantita ) ? (ho visto che anche nell'esempio mancava) Questo e' voluto perche' altrimenti decade il funzionamento dell'opzione Raggruppamento. Ad esempio se inserisci il codice articolo vedrai che il raggruppamento non funziona perche' i codici sono tutti diversi.
|
|
U0
19/09/2007 14:16
|
U0
E' possibile raggruppare oltre che le stampe anche i corpi dei documenti ? Sarebbe utile per visualizzare meglio le merci quando sono divise in molte taglie.
saluti Marco
|
U0
19/09/2007 18:28
Campo libero:
|
U0
No, a schermo il raggruppamento del corpo sui documenti non e' consentito per una serie di motivi tecnici
|
|
MaNuzz
25/09/2007 15:01
|
MaNuzz
Sbaglio o la funzionalità degli articoli raggruppati non è presente nella versione 7.9 nel report editor non riesco a trovare le opzioni riportate...
|
U0
25/09/2007 20:26
Campo libero:
|
U0
7.9? Ma stai usando realmente Ready Pro di due anni fa oppure ti sei sbagliato?
|
|
U0
29/10/2007 16:57
|
U0
Salve,
ho seguito anch'io la procedura di cui sopra ma il risultato non è esattemente quello che volevo.
ALcuni articoli li raggruppa altri no.... dove sbaglio?
Se al posto del Cod. (Codice MATRICE) visualizzo il Cod.Articolo giustamente NON li raggruppa proprio.

|
|
U0
29/10/2007 17:14
|
U0
.... il campo q.tà è impostato come raggruppamento [color=darkred:4e0a23b48d]somma valori ma è come se fosse [color=darkred:4e0a23b48d]raggruppa valori.
infatti si vedono raggruppati quelli con la stessa q.tà.....
ora provo a variare una q.tà nel preventivo e vedere cosa succede.
|
|
U0
29/10/2007 17:18
|
U0
... infatti, modificando i [color=red:ef0a7d8746]POLAR FLEECE XXL da 5 a 10 me li sposta insieme agli L-XL aumentando correttamente il totale delle quantità (q.tà=30)diminuendolo nelle altre taglie S-M (q.tà=10).
|
U0
29/10/2007 17:33
Campo libero:
|
U0
Senza vedere con quali campi e' stata personalizzata la griglia e' impossibile dire il motivo per cui non avviene il raggruppamento. Servirebbe uno screenshot di dettaglio per ogni campo (il che ovviamente e' improponibile). Ti consiglio di acquistare un paio d'ore di teleassistenza e di risolvere appunto in teleassistenza in contatto diretto con un nostro tecnico
SERVIZIO DI TELEASSISTENZA Disponi di una linea ADSL e vuoi ricevere un supporto migliore? CODICE puo' offrirti un nuovo servizio di formazione in teleassistenza. Da questa pagina web: http://www.readypro.it/default.asp?idA=21&idC=55&cmd=searchProd esiste la possibilita' di acquistare dei pacchetti ore per ricevere della formazione diretta su Ready Pro da parte di un nostro tecnico/consulente. Per maggiori informazioni e' possibile contattare commerciale@codice.it oppure consultare la seguente pagina web http://www.readypro.it/teleassistenza-software-gestionale.aspx
|