U0
Stampa modalità testo per moduli carta chimica.
Spett.Le Ready
ho notato con dispiacere che non è possibile impostare un report di stampa in modalità testo da poter utilizzare per stampanti ad aghi.
Ho letto in un precedente post di elencare un solo motivo per scegliere la carta chimica, ad esempio:
1 - Vendita di articoli con accise, quali alcol, quindi in generali tutti gli ingrossi di bevande, hanno l'obbligo di numerare le copie, quindi la scelta deve essere copia multipla; 2 - Utilizzo di carta 3 copie, con unica firma da parte del cliente; 3 - Archiviazione più semplice specialmente quando si stampano fino a 20.000 fatture l'anno, dato che si utilizza carta 50gr; 4 - Risparmio notevole, dato che 20000 fogli modulo continuo 3 copie costano 1.500,00€, mentre 60.000 fogli carta intestata circa 2.500,00€ cui bisogna aggiungere 2cent a copia fra toner e consumabili vari di una laser, quindi a conti fatti costa quasi il triplo. 5 - Velocità immediata di stampa 6 - Impossibilità di falsificare fattura 7 - Non ultimo stampare in maniera ecologica, credo che l'unica pecca sia il rumore.
Purtroppo dopo settimane di lavoro per effettuare la migrazione degli archivi, dimostrazioni ecc, mi sono dovuto arenare.
Chiedo se sia possibile risolvere questo inconveniente, o se pensate di risolverlo in tempi futuri.
P.S. Ovviamente la stampa avviene, ma in modalità grafica, cosa impensabile per una azienda che stampa 100 fatture al giorno concentrate principalmente all'inizio della giornata.
|