PASQUALINO
stampa ricevute cassa
non so come risolvere il seguente problemino: ho inpostato una stampante modulo continuo collegata ad un banco e condivisa in rete. mi sono creato un report editor ric cassa molto scarno per velocizzare la stampa. la logistica del negozio impostata è quella di fare una ric vendita cassa ad un banco (es banco 1 o banco 2 o banco 3) che non sono vicini tra loro, poi la ric la stampa il venditore con F9, e il cliente con quella ricevuta va alla cassa, paga e torna per ritirare la merce. (questa l'impostazione di lavoro) il problema che riscontro nella stampa della ric cassa e che la stampa del modulo continuo fa scorrere il trattore della carta fino alla lunghezza pagina A4. io vorrei, visto che il report editor ric cassa fatta è lungo al massimo 5 cm che il trattore si fermi alla fine parte stampata e non scorra fino alla fine della pagina. ho notato cambiando le impostazione della stampante che ciò non si risolve e pensavo se fosse possibile nella maschera dell'editr di stampa dire che la pagina è lunga solamente 8 cm. x es e non invece 24 come da defoult. non so se il problema lo ho esposto in modo chiaro.
grazie
|