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Computer World 10/03/2020 19:53 Computer World

stampa scontrino di reso merce

Buonasera,
ho un problema con i resi merce, premetto che Ŕ la prima volta che ho la necessitÓ di fare un reso merce con il nuovo RT.
Ho un Custom Tike II F-RX e quando sono andato a fare un nuovo scontrino con articolo sostituivo e articolo reso ho effettuato le due stampe distinte come indicato nella documentazione di ready inserendo numero scontrino e azzeramento ma Ŕ uscito un secondo scontrino di vendita per cui ora mi ritrovo con tre scontrini di vendita: quello originario, quello che sarebbe dovuto essere il reso e che invece Ŕ uscito cme normale scontrino di vendita e il terzo su cui c'Ŕ l'articolo sostituito in cui compare l'importo del reso come "non riscosso".
Come risolvo?

Franck 12/03/2020 12:53 Campo libero: Franck

Ciao,

ti posso chiedere qualche screenshot? Tipo quello di tab/terminali, da poter controllare le impostazioni del registratore di cassa e il driver usato?

Computer World 12/03/2020 19:34 Computer World

eccolo qui, l'ho configurato seguendo le indicazioni della guida in linea:

Franck 13/03/2020 15:21 Campo libero: Franck

Ciao,


ok, abbiamo un ticket con la Custom Spa.

Computer World 16/03/2020 20:06 Computer World

ok grazie,
attendo vostro riscontro.
Buon lavoro!

Franck 17/03/2020 16:32 Campo libero: Franck

Attualmente non riusciamo purtroppo a darti supporto, il nostro laboratorio tecnico Ŕ chiuso e i tecnici lavorano con una modalitÓ di telelavoro. Non abbiamo modo di fare nuove prove sulla nostra Custom Big3.

Rimane poi il fatto che il tuo registratore non Ŕ tra quelli certificati e quinddi anche dopo la riapertura, non Ŕ detto che modifiche/nuove implementazioni sul driver testato per la Big3 funzionino per la Tike.

L'unica cosa certa Ŕ che la Big3 stampa regolarmente documenti di reso.
Quindi intanto verifica di aver inserito correttamente i dati relativi allo scontrino di vendita, quando fai il reso.

Computer World 17/03/2020 16:41 Computer World

Non ho urgenza per la questione ma siccome c'Ŕ in piedi anche il discorso di numero di caratteri stampabili sulla descrizione per cui ho aperto un altro topic magari quando tornate operativi in sede ne parliamo un attimo e potrei fare in modo di farvi avere un RT uguale al mio su cui fare i test, intanto ne parlo con chi mi ha fornito l'apparecchio.

Franck 17/03/2020 17:20 Campo libero: Franck

Ok good!

Computer World 27/04/2020 10:45 Computer World

Buongiorno Franck,
il mio fornitore Ŕ disponibile all'invio del registratore telematico per fare le opportune verifiche, fatemi sapere quando tornate operativi e vi metto in contatto.

lord 20/05/2020 18:42 lord

mi aggiungo anch'io . Ho lo stesso problema.
Il nostro resgistratore Ŕ nice RT.
Affermo con certezza che almeno fino a poco prima della chiusura  ( 9/03/2020 )  emettevo tranquillamento lo scontrino di reso.
Ora invece dello scontrino di reso con la stessa procedura ottengo un nuovo scontrino,  il cui valore si accumula in "totale non riscosso la sera".

Purtroppo lo scontrino battuto va nel corrispettivo giornaliero. furious

Franck 21/05/2020 16:39 Campo libero: Franck

Citazione:
mi aggiungo anch'io . Ho lo stesso problema.
Il nostro resgistratore Ŕ nice RT.
Affermo con certezza che almeno fino a poco prima della chiusura  ( 9/03/2020 )  emettevo tranquillamento lo scontrino di reso.
Ora invece dello scontrino di reso con la stessa procedura ottengo un nuovo scontrino,  il cui valore si accumula in "totale non riscosso la sera".

Purtroppo lo scontrino battuto va nel corrispettivo giornaliero. furious


Questo problema Ŕ totalmente differente.
Nel tuo caso devi farti aggiornare il FW della tua cassa alla versione 7.05.80

Computer World 21/05/2020 20:28 Computer World

Buonasera Franck, siete tornati operativi?
Possiamo sentirci per concordare l'invio del registratore telematico presso la vostra sede in modo da testarlo?

Saluti, Andrea