Supporto
29/05/2007 20:21
Campo libero:
|
Supporto
Quale versione hai installato di Ready?
PS per il futuro cerca di non scrivere tutto in MAIUSCOLO perche' in "informatichese" equivale ad urlare
REGOLE DEL FORUM http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1216
|
ZIGHINė SCS
30/05/2007 10:46
|
ZIGHINė SCS
la versione installata é V8.8.10. Lorena
|
Supporto
30/05/2007 12:28
Campo libero:
|
Supporto
Devi installare la nuova versione
|
Massimo
30/05/2007 15:00
Campo libero:
|
Massimo
[size=18:04c596862a]Aspetta ad aggiornare!
Prima di passare alla 9.1.26 controlla che la tua licenza permetta questo upgrade. In caso contrario ti ritroveresti Ready in modalitā demo.
Se mi dai la ragione sociale dell'intestatario licenza ti dico se puoi installare la 9.1.26
|
ZIGHINė SCS
04/06/2007 09:47
|
ZIGHINė SCS
l'intestatario della licenza é: agorā scs roma. Grazie lorena
|
Massimo
04/06/2007 09:51
Campo libero:
|
Massimo
Ciao Lorena, puoi scaricare gli aggiornamenti sino alle 9.7
Puoi scaricare l'ultima versione ufficiale 9.1.26 e aggiornare le vostre 3 postazioni. Con l'installazione verrā attivato anche il ReadyPos.
Se hai altri problemi facci sapere ;)
|
ZIGHINė SCS
07/06/2007 15:49
|
ZIGHINė SCS
ciao, ho provato a scaricare la versione di aggiornamento v9.1.26 dal sito, facendo il download, perō mi scarica la versione demo nonostante la licenza mi permetta di avere aggiornamenti fino alla versione 9.7. Come devo fare? Come capisco una volta scaricata che non si tratta di una versione demo? grazie Lorena
|
Supporto
07/06/2007 17:15
Campo libero:
|
Supporto
Se installate l'aggiornamento alla 9.1.26 sugli stessi computer dove era presente la vecchia versione Ready non deve partire in versione Demo. E' in demo su tutti e tre i PC ?
|
ZIGHINė SCS
08/06/2007 14:44
|
ZIGHINė SCS
Si, dopo l'installazione compare la finestra che dice che tra 30 giorni, 0 27 etc , scadrā l'aggiornamento. lorena
|
Supporto
08/06/2007 18:36
Campo libero:
|
Supporto
Questo non significa che č in Demo... ma che il termine ultimo per decidere di acquistare il diritto agli aggiornamenti per il prossimo anno scade a Luglio. 
|
ZIGHINė SCS
20/06/2007 14:15
|
ZIGHINė SCS
Ciao, collegato il registratore di cassa al computer, ho un problema con la suddivisione dei reparti. Infatti stampando gli scontrini dal programma 'ready' non suddivide i reparti ma inserisce tutto nel reparto 1, abbinato all'aliquota 4% iva. Ho provato ad inserire le diverse aliquote nella tabella reparti, ma probabilmente non basta, perché continua a stampare solo un reparto. cosa devo fare? lorena
|
Fabio
20/06/2007 15:20
Campo libero:
|
Fabio
Ciao Lorena, i registratori di cassa Olivetti non permettono di gestire i reparti E' scritto chiaramente sul nostro manuale e sul nostro sito
http://www.readypro.it/manuale/regcassaolivettiela.htm
Ci teniamo a precisare che questa e' una limitazione dei registratori di cassa di marca Olivetti e non di Ready Pro Su questi registratori di cassa la gestione "a reparti" funziona solamente per gli scontrini battuti manualmente sul registratore di cassa
|