Fabio
23/04/2014 18:01
Campo libero:
|
Fabio
Il modulo di stampa va creato in modalita' "etichette". Puoi trovare una spiegazione dettagliata in questa sezione del manuale:
http://help.readypro.com/manual.php/it/1290/creazione-di-report-etichette-stampa-multipla-su-singolo-foglio
|
Italiatech.it
23/04/2014 18:05
|
Italiatech.it
si ma in etichette non ho trovato i corpi documenti uguali a quelli trovati in documenti non fiscali e fatture....
|
Fabio
23/04/2014 18:17
Campo libero:
|
Fabio
Dovresti allegarci un po' di screenshot di quello che hai fatto altrimenti sul forum non riusciamo ad aiutarti
|
Italiatech.it
23/04/2014 18:53
|
Italiatech.it
eccoli:

|
Fabio
23/04/2014 21:44
Campo libero:
|
Fabio
Qui mi pare che il corpo del documento sia presente. Quali campi non riesci a trovare?
|
Italiatech.it
24/04/2014 09:31
|
Italiatech.it
questa etichetta è stata creata con report editor come modo di stampa in "documenti non fiscali"...
|
Fabio
24/04/2014 09:34
Campo libero:
|
Fabio
E questo e' ok. Usa quel modello ed attiva l'opzione "stampa multipla su singolo foglio" come mostrato nella sezione di manuale indicata all'inizio http://help.readypro.com/manual.php/it/1290/creazione-di-report-etichette-stampa-multipla-su-singolo-foglio
|
Fabio
24/04/2014 09:36
Campo libero:
|
Fabio
L'unica differenza rispetto all'esempio sul manuale, visto che il modello era stato creato in origine non per una stampa multipla, per ogni elemento presente devi modificare la proprieta' evidenziata in figura impostando su "Replica multipla sul foglio"
|
Italiatech.it
24/04/2014 09:54
|
Italiatech.it
Mi sembra di aver capito.....importo il modello in etichette, perché altrimenti non agre mail la possibilità di stampare più etichette(diverse per ogni doc non fiscale) su un foglio, o sbaglio?
|
Italiatech.it
24/04/2014 10:07
|
Italiatech.it
devo stampare questa etichetta per ogni ordine ricevuto in giornata...tutto questo in modo multiplo su un solo foglio, coma quando stampo i destinatari per le prioritarie per intenderci.
|
Fabio
24/04/2014 10:17
Campo libero:
|
Fabio
Considerata la particolarita' della richiesta forse e' meglio se ti fai aiutare in teleassistenza da un nostro tecnico. E' un report che si crea in poche decine di minuti, ma sul forum purtroppo e' difficile capirci, e rischiamo di andare avanti per giorni, anche' perche' dovrei vedere esattamente quello che state facendo 
|
Italiatech.it
24/04/2014 10:23
|
Italiatech.it
non ho il telefono fisso qua altrimenti già avrei prenotato il servizio di teleassistenza...comunque il report di stampa che ho creato serve per ogni ordine "convertito" e vorrei che gli "acquisti" giornalieri vengano stampati in un singolo foglio
|
Fabio
24/04/2014 12:02
Campo libero:
|
Fabio
Purtroppo piu' di quanto gia' indicato qui e sul manuale non saprei cosa aggiungere. 
- Il modello di stampa, per stampare piu' elementi su uno stesso foglio, va creato come gia' discusso sopra.
- Per avviare la stampa di piu' ordini o documenti insieme invece ne avevamo gia' parlato pochi giorni fa qui: http://www.readypro.it/stampare-etichetta-riepilogo-contenuto-ordine.10.0.321410.fo.aspx cioe' usando l'opzione STAMPA TUTTI (ed usando il modulo di stampa creato in modalita' "stampa multipla su foglio")
Se non hai un telefono fisso puoi comunque fare teleassistenza, ma facendo tu la chiamata, o al limite potreste utilizzare Skype.
|