shopstoresrl
Forse ci siamo spiegati male. Ne abbiamo parlato anche con Glauco, nel senso che:
Come già detto prima una volta che riceviamo l'ordine cliente lo convertiamo in DDT che sulla piattaforma ecommerce è chiamato "Ordini Ecommerce ELABORATI", fin qui nessun problema.
Il problema nasce che nella scheda di ebay vi è indicato: Data evasione prevista: n/a.
Tale data dovrebbe esser inserita nel DDT che abbiamo creato.
Abbiamo controllato il DDT e non risulta (vedi allegato)
Con Glauso siamo andati a ricercare l'opzione dentro UTIL / Impostazioni documento
Negli ordini cliente esiste il flag, ma nei DDT non vi è questa opzione.
Ora giustamente Glauco si chiedeva se non vi è l'ozpione perchè inserirla nell'ecommerce?
Giustamente noi abbiamo un modo di lavorare per il quale se oggi un cliente fa l'ordine noi immediatamente lo trasformiamo in DDT e sul DDT stesso scriviamo la data di partenza in modo che manualemnte i ragazzi del magazzino sanno quando spedire.
Ciò capita spesso inq uanto diamo la precedenza a chi paga un corriere espresso e quindi di più.
Giustamente lato cliente che vede una data di evasione prevista n/a e poi il collegamento a GLS non funzionanate pensa che lo stiamo truffando.
Ora la ns domanda è:
Si può inserire la possibilità di indicare una data di evasione prevista e farla vedere anche nell'ecommerce?
  
|