U0
Stripe Elements
Buongiorno, stavamo sentendo Stripe per poter attivare i pagamenti tramite SEPA ma mi informano che il plugin attualmente integrato non supporta questa possibilità ma solo se si integra la versione Elements. Ecco la risposta loro: Lato tecnico, ho dato un'occhiata al plugin e devo informarti che funziona tramite il nostro prodotto Checkout (www.stripe.com/it/checkout). Da un lato questo è un fattore sicuramente positivo perché, essendo Checkout una pagina "hosted by Stripe", viene aggiornata direttamente da noi. Devo però avvisarti che Checkout come metodi di pagamento supporta (per ora) carte di credito, carte di debito ed Apple Pay. Il SEPA non è ancora presente.
Se volete una soluzione più completa potete valutare Stripe Elements (www.stripe.com/it/elements), che però non mi sembra disponibile nel plugin che mi hai inviato. A differenza di Checkout, Elements non presuppone l'uscita del cliente dal sito in fase di completamento dell'acquisto. Elements è infatti una soluzione completamente integrabile all'interno del sito web e, pertanto, supporta tutti i metodi di pagamento offerti da Stripe.
Potete verificare?
|