U0
Studio fattibilità articoli in composizione\\matrice e varianti\\ produzione
Magnifico STAFF di Ready,
da qualche giorno sto provando a leggere articoli sul forum riguardando il problema ma non trovo nulla che spieghi a pieno le mie esigenze, speriamo si possa realizzare quanto segue:
il mio cliente vende online in modo separato e singolarmente l'articolo A; B; C; in più fornisce la possibilità di comprare insieme ad esempio l'articolo D formato da A+B oppure l'articolo E formato da A+C.
Quando carico in magazzino gli articoli A;B;C le composizioni D e E rimangono a 0 (confermato anche da quello che ho letto nel manuale).
le mie richieste sono:
-Ho letto anche del magazzino virtuale, potrebbe andare bene come soluzione ma la posso inserire nella visualizzazione articoli ad esempio vicino alla colonna disponibilità, cosi da vedere disponibilità nel magazzino reale e disponibilità virtuale
-Il mio più grande problema e sul web come poso fare a rendere disponibile l'articolo composizione? se anche caricando i componenti me lo porto a 0 ? posso giocare sullo stesso magazzino virtuale appena creato?
spero di essere stato chiaro
mi affido con fiducia alla vs. competenza e professionalità che vi contraddistingue 
|