Wallace79
Suggerimento per vista riepilogo ordini..
Salve, ormai è passato più di un anno dall' utilizzo di questo magnifico proigramma, nel suo quotidiano utilizzo scopro funzionalità nuove che magari avevo ignorato ed altre che non ci sono e che se presenti penso farebbero comodo.. quindi con la presente mi permetto di avanzare una richiesta di implementazione di una nuova funzionalità che secondo me e secondo il mio utilizzo mi aiuterebbe enormemente!! (forse tale funzionalità c'è gia, in questo caso siate buoni con me ) allora.. normalmente ho una lista di ordini da evadere molto lunga!! e ogni ordine è composto per lo più da più e più elementi.. (ovviamente) se gli ordini sono moltissimi e sono da evadere.. lo sono perchè ovviamente ho solo una parzialità del materiale che devo evadere... mammano che mi arriva la merce dai fornitori io carico ovviamente il DDT a magazzzino.. e normalmente spulcio tutti gli ordini dal primo all' ultimo per vedere quali possono essere totalmente evasi.. ebbene ho pensato che sarebbe per me fantastico un sistema che preveda una specie di spia luminosa al fianco dell' ordine nella finestra di riepilogo degli ordini che indichi magari con il verde che l' ordine in questione ha tutta la merce pronta a magazzino e che quindi possa essere evaso, con la spia rossa che la merce non è presente, oppure anche solo un pezzo non è presente a magazzino e NON è nemmeno ordinato a fornitore! e una spia arancione se manca anche solo un articolo nel' ordine ma che lo stesso è ordinato al fornitore quindi in attesa di arrivo...
la spia rossa aiuterebbe molto perchè mi capita molte volte di "dimenticarmi" di un ordine.. cioè che di un ordine molto complesso magari è li fermo perchè di molti articoli mancanti uno solo non è stato ordinato per dimenticanza e così perdo tempo prima di accorgermene..
così per chiarezza vi allego uno screenshot così come mi immagino questo plugin... attendo ovviamente un vostro responso... eventualmente attendo commenti e proposte dagli altri utenti, credo che tale funzionalità possa interessare a molti!
Vi ringrazio comunque per il vostro magnifico lavoro Andrea
|