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ReworkLabs 26/07/2018 11:39 ReworkLabs

Suggerimento procedura archiviazione documentale

Ciao ragazzi,

è tanto tempo che ogni volta che faccio l'acquisizione di un documento, penso che servirebbe la possibilità di una procedura "snellita".
Per acquisire un documento ci sono molti click, selezioni, necessità di nominare a mano il documento, confermare più volte ( e la finestra del documento ready va a finire sotto dovendo ripescarla ).
Un peccato visto che gli scanner sono sempre più veloci e la necessità di archiviare elettronicamente è sempre più richiesta e comoda.
Il mio "sogno" sarebbe questo dell' immagine. Un tasto per un acquisizione veloce, che vada a finire in una categoria generica con un nome progressivo da non dover digitare. Autosalvataggio. Insomma lasciare solo la già noiosa interfaccia dei vari scanner da dover confermare.  Penso che la maggior parte degli utenti acquisisca un solo pdf per documento e apprezzerebbe.
Immagino si possa trattare di una cosa abbastanza complessa ma sono sicuro che renderebbe il modulo più appetibile ed apprezzato ! Saluti e buon lavoro.  

Jimmy

Fabio 26/07/2018 12:28 Campo libero: Fabio

Ciao Jimmy,
in realta' con l'arrivo della fatturazione elettronica obbligatoria, tra meno di 6 mesi, tutto questo processo di acquisizione verra' molto automatizzato, compresa l'acquisizione dei PDF (che nella maggior parte dei casi saranno probabilmente gia' incorporati dentro l'XML delle fatture che si ricevono)

Prendiamo comunque nota del suggerimento che ha sicuramente una sua utilita' Ok good!