EURODINAMICA
Suggerimento su altra banca di appoggio in anagrafica C/F
Salve Fabio, Glauco e company, non me ne vogliate ma vorrei riproporre questo topic: http://support.codice.it/viewtopic.php?p=54593&highlight=#54593 "haai!!" piano con le mani... parliamone!!!
Questa modifica la dovreste fare almeno per ricompensarmi del lavoro svolto. Infatti Vi inviterei a dare un'occhiata al 1° screenshot allegato, che naturalmente ho modificato. Quello che vedete è come potrebbe presentarsi la videata del tab amministrazione in anagrafica clienti e fornitori. La parte centrale riporta i dati della banca del fornitore o del cliente con tutti i dati quasi come era precedentemente, nella riga subito sotto che ho aggiunto, dove c'è scritto nostra banca, cliccando sulla cartella, si andrebbe ad aprire la videata dell'anagrafica banche, seleziono la banca che voglio assegnare a quel cliente o fornitore e cliccando sul tasto seleziona (tasto aggiunto vedi 2° screenshot), vado ad importare la banca di riferimento. Naturalmente tutti i dati della banca ( vedi 3° e ultimo screenshot) dovranno poter essere importati e stampati sui vari documenti e gestiti in contabilità (e questo è un problema vostro ).
Cosa ne pensate? Sul prossimo aggiornamento ci sarà già questa modifica? Buon fine settimana
Gianni

|