se-ar
Tabella conversione Unità di Misure..
AIUTO !!!
Saltando tutti i convenevoli sulla tabella delle conversioni dell'unità, che ho adottato per molti articoli...
Adesso però mi trovo davanti un muro
Avrei la Necessità di creare un articolo Matrice con i suoi filgi ma con unità differenti in base al peso.
Mi spiego Meglio:
Ho un articolo che acquisto a peso, l'unità di magazzino è sempre a peso, ma per comodità la vendita è al metro. Considerando che le varianti articolo costano (al Kg) tutte uguali, ma essendo di peso differente non posso utilizzare il classico Kg= x mt.
Avevo provato a creare nell'articolo matrice tante unità di misura per convertire il peso in mt poi per ogni variante assegnavo la sua unità di misura come standard alla variante.
Il calcolo dei metri totali è perfetto ma il prezzo non NON corrisponde e la quantità totale dell'articolo matrice è in metri pur codificato in Kg. ????
Avete suluzione ?
Grazie
|