Autore | Messaggio |
---|---|
Davide Marzaloni 26/03/2013 10:31 |
Davide Marzaloni
Tabelle CAP assentiCiao. |
Supporto
26/03/2013 13:09
Campo libero: ![]() |
Supporto
Se entri dentro la cartella C:\READY\READYPRO vedi correttamente il file _TABLES.RDE? In caso affermativo potrebbe essere allora rovinato oppure protetto da scrittura. |
Davide Marzaloni 26/03/2013 21:22 |
Davide Marzaloni
Ciao. |
Fabio
26/03/2013 22:01
Campo libero: ![]() |
Fabio
Questo problema e' comunque legato all'altro problema di aggiornamento. |
Fabio
26/03/2013 22:02
Campo libero: ![]() |
Fabio
Oppure provi a controllare se ha installato qualche programma di recente che potrebbe interferire con l'accesso dei file su disco come un nuovo antivirus, un software di backup in tempo reale o di replica dei files tipo dropbox che potrebbe bloccare i files, o simili |