Davide
22/03/2010 08:12
|
Davide
Avete più di un template collegato al sito?
|
nicoalex85
22/03/2010 09:02
|
nicoalex85
abbiamo piu di un template ma ultilizziamo solo quello ecommerce su tuttisupporti.com non abbiamo utilizzato gl'altri tra l'altro non abbiamo fattto altro che usare una skin in prova strano che non mi prenda alcune impostazioni del tipo gli ho detto di farmi vedere gli ultimi documenti con 60 gg di scarto pubbòlicati on line ma non se la prende mi fa vedere anche i documenti 2008 sulla pagina del catalogo prodotti c'è un box che volevo spostare su un elemento in colonna a destra ma non me lo fa 
|
Fabio
22/03/2010 09:06
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: del tipo gli ho detto di farmi vedere gli ultimi documenti con 60 gg di scarto pubbòlicati on line ma non se la prende mi fa vedere anche i documenti 2008 Sul template non c'e' una impostazione del genere. C'e' una impostazione su WEB / GESTIONE DB REMOTI ma non e' legata al template
|
nicoalex85
22/03/2010 09:32
|
nicoalex85
allora cosa posso fare per capire da cosa scaturisce il fatto che non si prenda le impostazioni che gli ho dato ???? si hai ragione si a dalle impostazione dei db remoti ma sembra anche quella non funzionare soluzione??? 
|
Fabio
22/03/2010 09:36
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: allora cosa posso fare per capire da cosa scaturisce il fatto che non si prenda le impostazioni che gli ho dato ???? Prova ad allegare uno screenshot dell'impostazione e dacci l'indirizzo del tuo sito (dove possiamo vedere che l'impostazione non viene seguita). Sicuro che la sincronizzazione COMPLETA viene eseguita senza errori?
Citazione: si hai ragione si a dalle impostazione dei db remoti ma sembra anche quella non funzionare soluzione??? Quelle impostazioni servono solo per minimizzare i tempi di sincronizzazione limitando i dati da sincronizzare. Una volta che i documenti sono stati sincronizzati non vengono piu' eliminati dall'archivio online. Questo significa che se i documenti del 2008 sono gia' stati trasferiti al sito inizialmente, adesso non si possono eliminare da online, a meno di non eliminare il sito e ripubblicarlo da zero
|
nicoalex85
22/03/2010 09:45
|
nicoalex85
gentilmente traduci un attimo cosa mi dici quando parti di eliminare il sito !! è un operazione rischiosa ? consiste solo in una risicronizzazione? spiegamelo un po passo passo se puoi farmelo capire
|
nicoalex85
22/03/2010 10:14
|
nicoalex85
questo mi è comparso durante una sincronizzazione
|
nicoalex85
22/03/2010 10:19
|
nicoalex85
allora sono riuscito a sistemare il fatto di mettere il box sul sito come lo volevo io mi rimane in sospeso la faccenda dei documenti
|
Davide
22/03/2010 11:40
|
Davide
Come suggerito da Fabio i documenti del 2008 già sincronizzati non possono essere eliminati. L'unico modo è pubblicare nuovamente il sito da zero. Ciò non comporta nessuna perdita di dati visto che verrà pubblicato sul web l'archivio che utilizzate in locale.
Prima di ripubblicare il sito è opportuno eseguire una sincronizzazione per scaricare ordini e registrazioni.
|
nicoalex85
22/03/2010 12:39
|
nicoalex85
se voglio pubblicare il sito da zero quali sono le procedure passo dopo passo
|
Supporto
22/03/2010 13:30
Campo libero:
|
Supporto
Per ripubblicare il sito da zero puoi leggere su questi topic:
http://support.codice.it/viewtopic.php?t=10248 http://support.codice.it/viewtopic.php?t=9941
|
nicoalex85
22/03/2010 13:43
|
nicoalex85
se ho capito bene dovrei eliminare il db remoto ricrearlo e risincronizzare da capo ci stara un eternità è questo giusto !!!!!
|
Supporto
22/03/2010 13:56
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: ci stara un eternità è questo giusto !!! Dipende da quanti articoli devi pubblicare e da quante foto. 
|
Fabio
22/03/2010 14:49
Campo libero:
|
Fabio
Se fai il lavoro in teleassistenza con un nostro tecnico la cosa e' piu' rapida perche' abbiamo la possibilita' di sincronizzare solo le tabelle interessate invece di ripubblicare tutto
|