Autore | Messaggio |
---|---|
miki.ncs 18/09/2012 11:21 |
miki.ncs
TEMPO DI APERTURA DOCUMENTISalve ,\r\n\r\nda qualche giorno andando nella sezione preventivi ho notato che per aprire un documento, il programma impiega molto piu\' tempo rispetto ad altre volte. \r\n\r\nVorrei sapere se è un problema di capacità di memoria, quindi basta cancellare qualche documento o è dovuto a qualcos\'altro. \r\n\r\nSaluti |
Supporto
18/09/2012 11:28
Campo libero: ![]() |
Supporto
Buongiorno, |
miki.ncs 18/09/2012 16:07 |
miki.ncs
Ci sono piu' di 300 documenti nell'archivio preventivi. |
Fabio
18/09/2012 16:36
Campo libero: ![]() |
Fabio
300 documenti comunque sono pochi, sicuramente cancellare dei preventivi dall'archivio non serve. |
miki.ncs 18/09/2012 16:46 |
miki.ncs
Ho installata la V14.6.21 dovrebbe essere anche superiore... |
miki.ncs 18/09/2012 17:00 |
miki.ncs
L'archivio è di 145MB, ho fatto la ricostruzione dell'archivio ma riscontro sempre una lentezza nel caricare i preventivi e nello spostare le linee dei prodotti. Ho anche notato che più terminali sono attivi e più è lento il caricamento dei preventivi. |
Davide 18/09/2012 17:38 |
Davide
Avete aggiunto di recente delle colonne da visualizzare nella lista Preventivi? |
miki.ncs 18/09/2012 18:04 |
miki.ncs
Le colonne visualizzate non penso siano la causa perchè non ne abbiamo aggiunte altre. |
Supporto
19/09/2012 09:38
Campo libero: ![]() |
Supporto
Potresti provare ad inviarci l'archivio così da permetterci di fare dei test e di analizzare il problema in modo più approfondito. L' archivio COMPRESSO va inviato all'indirizzo forum@codice.it allegando il link a questo thread per poterti rispondere. |
miki.ncs 29/09/2012 11:23 |
miki.ncs
Salve, ![]() |
Supporto
30/09/2012 08:24
Campo libero: ![]() |
Supporto
Non avevi scritto che stavi usando la 14.6.21? Dal tuo sceenshot vedo invece la 14.3.41. |
miki.ncs 01/10/2012 10:12 |
miki.ncs
Solo su questo terminale c'ho la .41 , gli altri terminali hanno la .21 . |
Fabio
01/10/2012 11:06
Campo libero: ![]() |
Fabio
Se il problema dovesse persistere al limite inviaci una copia dell'archivio a support@codice.it in modo che possiamo effettuare un controllo piu' approfondito. |