U0
07/05/2007 07:40
Campo libero:
|
U0
Abbiamo bisogno di vedere l'archivio per poterti rispondere. Con delle indicazioni cosi' generiche e' impossibile darti delle risposte
PS Non dovresti installare le versioni BETA ai clienti
|
|
Giovambattista
07/05/2007 07:49
|
Giovambattista
Citazione: PS Non dovresti installare le versioni BETA ai clienti
Infatti non mi passa neanche per la mente di mettere le beta ai clienti la sto usando io.......tranquillo....
Ti mando il Db che risale all'ultima versione ufficiale.
Grazie come al solito per la collaborazione.
|
U0
07/05/2007 07:54
Campo libero:
|
U0
Citazione: Infatti non mi passa neanche per la mente di mettere le beta ai clienti la sto usando io.......tranquillo.... Ok, bene 
|
U0
07/05/2007 08:03
Campo libero:
|
U0
Hai ragione, il totale e' completamente sballato. Per quando ti servirebbe una correzione?
|
|
Giovambattista
07/05/2007 08:21
|
Giovambattista
Citazione: Hai ragione, il totale e' completamente sballato. Per quando ti servirebbe una correzione?
Sinceramente credo che al cliente serva per il versamento iva che dovrebbe essere per il 16 di maggio, credo che quindi ne abbia bisogno qualche giorno prima. Mando una Mail al cliente e poi ti dico.....anche se già conosco la risposta "Mi serviva per Venerdì Scorso"....... 
|
|
Giovambattista
07/05/2007 08:40
|
Giovambattista
Come pensavo.......i totali che devono comunicare sono del trimestre scorso quindi già sono in ritardo.....e gli servono il prima possbile.....vedi tu quello che si può fare.
Ciao e Grazie
|
U0
07/05/2007 19:00
Campo libero:
|
U0
Non ho capito ma il cliente che versione di Ready ha? Se ha la versione ufficiale 9.1.26 e non la beta (come mi hai confermato sopra) allora il problema non esiste.
|
|
Giovambattista
07/05/2007 21:29
|
Giovambattista
Sembra che anche a lui non quadrino, domani se ho tempo rimetto l'ufficiale e provo, a meno che non abbia scaricato dal sito la beta da solo senza leggere.
|
U0
08/05/2007 07:48
Campo libero:
|
U0
Sul sito le beta non ci sono piu'. Sulle versioni ufficiali 9.1.x il calcolo dei totali IVA si fa da AMMIN/STATISTICHE/TOTALI PER CODICE IVA (la procedura TOTALI IVA non esiste sulle release 9.1.x)
|
|
Giovambattista
08/05/2007 07:55
|
Giovambattista
Citazione: Sul sito le beta non ci sono piu'. Sulle versioni ufficiali 9.1.x il calcolo dei totali IVA si fa da AMMIN/STATISTICHE/TOTALI PER CODICE IVA (la procedura TOTALI IVA non esiste sulle release 9.1.x)
Si questo lo so ma credo che loro abbiano scaricato la beta prima che fosse tolta dal sito, ho preso l'archivio che mi ha inviato il cliente via mail e con la 9.1.26 non lo apre dicendo che è stato creato con una versione successiva.
Comunque oggi o domani mattina cerco di sentire il cliente per capire che versione di ready hanno installato. 
|
|
Giovambattista
08/05/2007 11:52
|
Giovambattista
Ciao Fabio,
Ho preso io una cantonata....... stanno usando la 9.1.26 quindi adesso gli faccio fare i totali iva dalle statistiche in attesa della prossima release con i totali iva. Grazie e Scusa ancora se ti ho fatto perdere tempo.
Buon Lavoro
|