cy informatica
Allora: il mio cliente emette solo DDT durante il mese e alla fine del mese emette una unica fattura differita per ogni cliente. Lavora solo da agosto con Ready e perciņ non ha moltissimi documenti emessi, ma in ogni caso facendo anche un calcolo manuale sui vari importi e confrontandolo poi con i totali ottenuti con Totali provvigioni (considerando naturalmente solo la colonna Totale vendite) e Totale documenti gli importi coincidono al millesimo, mentre utilizzando i Totali per categoria l'importo risultante č sempre inferiore (ad es. per settembre - 51,55 e per ottobre -274,04) Come ti ripeto, gli unici documenti emessi sono DDT e poi, alla fine di ogni mese, una fattura riepilogativa differita per ciascun cliente. Eventualmente adesso terremo d'occhio il comportamento nel mese in corso e cercheremo di capire dov'č l'inghippo. Nel frattempo magari cercherņ di fargli fare anche una verifica documento per documento realtivamente ai mesi precedenti. Ti tengo aggiornato e grazie per ora. Yader 
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