Autore | Messaggio |
---|---|
Siben 30/04/2008 16:24 |
Siben
Tracciati recordho ricevuto dall'azienda che gestisce il mio software gestionale "Next shop" i tracciati record è possibile generare una procedura che mi importi in automatico tutti i miei dati nel vostro Software? |
Supporto
30/04/2008 17:22
Campo libero: ![]() |
Supporto
Se i dati che esporti dal tuo vecchio gestionale sono in formato CSV oppure TXT delimitati da un carattere o a larghezza fissa è possibile importare l'elenco dei Clienti, dei Fornitori e gli Articoli. |
Siben 05/05/2008 09:03 |
Siben
Si per i dati intendo appunto Clienti Fornitori Articoli, ho sentito parlare di questi traccianti record per importare direttamente il data base senza dover passare per i file CSV. |
Supporto
05/05/2008 09:29
Supporto
Citazione:Si dal menu ART / LISTINI DI VENDITA. Citazione:Si, una volta creato i vari listini, inserendo nel filtro di importazione il campo PREZZO DI VENDITA (IMPOSTE ESCLUSE) Ready chiede quale dei 4 listini importare. Citazione:Se intendi automaticamente alla creazione di un nuovo articolo no. Va sempre usato ART / LISTINI DI VENDITA per modificare/impostare una regola ad un gruppo di articoli. |
Siben 05/05/2008 10:22 |
Siben
CITAZIONE Se intendi automaticamente alla creazione di un nuovo articolo no. Va sempre usato ART / LISTINI DI VENDITA per modificare/impostare una regola ad un gruppo di articoli. |
Supporto
05/05/2008 14:33
Supporto
Citazione:Se parti da un prezzo di acquisto come prezzo base puoi, a gruppi di articoli, premere su MODIFICA TUTTI ed assegnare lo stesso RICARICO o variarlo in percentuale su ciascun listino di vendita |