dataservice
Trasformazione articoli
Salve, questa volta Vi disturbo per un problema che si verifica sul mio programma licenza "not for resale". Tempo fa avevo creato degli articoli con il menų trasformazione articoli cosė da poter associare per esempio ad un Pc assemblato tutti i suoi componenti. Il tutto mi pareva molto chiaro ed infatti non ho avuto alcun problema. Ora mi trovo nuovamente a fare la stessa operazione e non trovo pių il menų trasformazione articoli (per l'esattezza c'č ma č inibito) perō non ho modificato nulla dall'ultima volta !! Il programma č stato regolarmente aggiornato fino alla V. 8.1.29 Se poi volessi aggiungere il relativo pulsante da Configurazione menų nel Toolbox mi appare un messaggio che dice "Impossibile il pulsante č utilizzato da altro terminale" ..... ma quale se ho 1 solo ?? Non capisco cosa sia successo .... ho provato anche ha controllare l'articolo che avevo creato in passato ma non riesco pių ad avere la composizione dello stesso. Potreste darmi un aiuto e suggerirmi come risolvere ? Grazie.
|