Amicotelefonino.it
ti spiego.... con l'abbondante mole di lavoro che abbiamo di riparazioni da inviare ai vari riparatori, al momento dell'accettazione del prodotto ho modificato i 3 capi note con :
CONDIZIONI E COLORE ACCESSORI CONSEGNATI OPERATORE
ora i ragazzi che prendono le riparazioni spesso molutamente o non , non mettono il nome, quindi se và perso qualsiasi accessorio, nessuno a caricato la scheda e tutti fanno le orecchie da mercante.
Sarebbe comodo invece associare al momento della creazione della riparazione l'operatore che la sta creando......
Tipo MAURO entra su READY, e se apre la riparazione sulla maschera di NUOVA RIPARAZIONE ci sarà il campo ( modificabile o non questo a vs. discrezione) " operatore che effettua l'accettazione. Quindi se manca qualcosa insieme al prodottio preso, io vado da mauro e gli chiederò spiegazioni.....
OK, mi hai capito ?? ( il mio metodo di spiegazione è pietoso !!! )
MAURO
|