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Masok79 21/05/2020 12:08 Masok79

Utilizzo di Assistenza o RIparazione, possibilità di integrare invio Sms o messaggi Whatsappa WEB per tracciare il corso della riparazione

Buongiorno,
dopo molti anni mi sorge questo dubbio, per le riparazioni di Smartphone e PC ho sempre utilizzato "richieste di assistenza" perchè trovavo più macchinosa la funzione "riparazioni", ora però che tutto gira molto veloce e l'utenza finale è diventata esigente nei tempi d'attesa, avrei bisogno di essere più rapido e preciso possibile nel gestire ogni tipologia di riparazione a partire dalla funzionalità di poter avvisare il cliente in maniera automatica quando si inizia e si termina la riparazione del suo dispositivo inviando sms o messaggi whatsapp. Ora utilizziamo un servizio esterno ma è parecchio complesso gestire la cosa fuori ready. Esiste la possibilità di integrare un modulo per servizi di questo genere? Mi consigliate di utilizzare la funzione "riparazione" oppure posso continuare con "richieste di assistenza" ?

Fabio 21/05/2020 13:55 Campo libero: Fabio

Citazione:
Ora utilizziamo un servizio esterno

Per fare cosa esattamente? Per inviare SMS?

Masok79 21/05/2020 14:20 Masok79

Si, utilizziamo Skebby.

Fabio 22/05/2020 17:00 Campo libero: Fabio

Dalla procedura di GESTIONE MESSAGGISTICA potete eventualmente inviare gli SMS anche direttamente da Ready Pro, acquistando dei pacchetti di SMS da SMSHosting
https://help.readypro.it/it/668/configurazione-del-servizio-email2sms-di-smshosting-it

Però si tratta in ogni caso di messaggi da inviare manualmente, l'unico vantaggio al limite può essere di non dover fare copia/incolla del numero di telefono, dato che si trova già dentro l'anagrafica