U0
21/09/2018 17:00
Campo libero:
|
U0
Citazione: Sulla gestione inserzioni di ready pro solitamente, per eliminare le varianti fuori produzione, eliminavo il prezzo e aggiornavo l'inserzione. Non ha mai funzionato in questo modo Al limite forse azzeravate la quantita'. Ma assolutamente non e' mai stato possibile eliminare una variante azzerandone il prezzo
|
|
U0
21/09/2018 17:25
|
U0
ok quindi come faccio a eliminare delle varianti dalle inserzioni tramite readypro?
|
U0
24/09/2018 08:59
Campo libero:
|
U0
Se quelle varianti esistono associate alla matrice in Ready Pro, e l'inserzione e' associata alla matrice, non e' possibile eliminarle, perche' Ready Pro in automatico cerchera' comunque di crearle. La cosa piu' corretta e' che le varianti abbiano comunque un prezzo, ma andrebbe azzerata la quantita' (visto che sono prodotti fuori produzione e non e' quindi corretto che abbiano ancora una quantita')
Nel caso sopra le varianti esistono gia' su eBay, create in precedenza con prezzo zero, e Ready Pro non riesce ad aggiornarle con prezzo zero. Potete eliminarle manualmente (con il pulsante relativo), e sugli aggiornamenti successivi non avendo il prezzo associato la pubblicazione non avverra', ma comunque Ready Pro provera' comunque la creazione.
|
|
U0
24/09/2018 09:35
|
U0
ho provato anche ad eliminarle manualmente, ma la variante resta pubblicata comunque. Proverò ad azzerare la quantità, ma se poi faccio una sincronizzazione automatica, me le ripubblica avendo in automatico le quantità fisse a 30 per ogni variante (anche se non disponibili su readypro)
|
U0
24/09/2018 09:52
Campo libero:
|
U0
Citazione: me le ripubblica avendo in automatico le quantità fisse a 30 per ogni variante (anche se non disponibili su readypro) Non ho capito. La quantita' 30 non e' quella presente nell'anagrafica della variante? Avete impostato l'inserzione per impostare la quantita' manualmente ed avete inserito 30 manualmente per ogni variante?
|
|
U0
24/09/2018 09:54
|
U0
Citazione: Non ho capito. La quantita' 30 non e' quella presente nell'anagrafica della variante? no, mettiamo su ebay i prodotti su ordinazione con 15/20 giorni lavorativi di attesa
Citazione: Avete impostato l'inserzione per impostare la quantita' manualmente ed avete inserito 30 manualmente per ogni variante? la quantità 30 non avviene impostata manualmente ma automaticamente dalle impostazioni di inserzione
|
U0
24/09/2018 10:19
Campo libero:
|
U0
Citazione: la quantità 30 non avviene impostata manualmente ma automaticamente dalle impostazioni di inserzione
Cioe' e' calcolata con uno script personalizzato per le quantita?
|
|
U0
24/09/2018 10:43
|
U0
no, viene impostato qui
|
U0
24/09/2018 11:39
Campo libero:
|
U0
Cioe' tutti gli articoli indistintamente li pubblicate con quantita' 30? 
Potreste generare la quantita' tramite script, creando lo script in modo che imposti una quantita' zero in alcuni casi (es. variante con prezzo a zero pubblica anche quantita' zero)
|
|
U0
24/09/2018 11:49
|
U0
Citazione: (es. variante con prezzo a zero pubblica anche quantita' zero) Sarebbe perfetto! Come si fa?
|
|
U0
24/09/2018 14:59
|
U0
sarebbe corretto questo script?
Option Explicit Dim Prezzo Prezzo=Product.CustomField(560) If Prezzo>0 Then Response.Write("30") Else Response.Write("0") End If
|
|
U0
24/09/2018 15:09
|
U0
Non funziona comunque perché per impostare la quantità a 0 su ebay occorre per forza il prezzo di vendita, per cui ho cambiato lo script con questo qui e ho rimesso il prezzo di vendita alle varianti fuori produzione e ora funziona 
Option Explicit Dim WEB WEB=Product.CustomField(882) If Web = "S" Then Response.Write("30") Else Response.Write("0") End If
|
U0
24/09/2018 17:52
Campo libero:
|
U0
Per quanto riguarda lo script devo necessariamente rimandarti al nostro servizio di teleassistenza, in quanto va personalizzato sulla base del vostro archivio
|