|
U0
Ciao Fabio, ecco qua:
Gentile Esercente,
come da accordi con la sua Banca, desideriamo informarla che il servizio in oggetto - gestito dalla nostra Società e da lei attualmente utilizzato - è stato sostituito da una nuova piattaforma tecnologica, in grado di garantire migliori performance e funzionalità ancora più complete.
- PRINCIPALI MODIFICHE APPORTATE AL SERVIZIO -
1. Possibilità di abilitare più utenti, con poteri differenziati, all’accesso all’area di Back Office 2. Introduzione di nuovi filtri e informazioni nello storico degli ordini, in base a “nome e cognome” dell’acquirente, al Pan carta, alle eventuali informazioni aggiuntive 3. Gestione del codice di sicurezza anche per le carte dei circuiti American Express e Diners (qualora il suo esercizio sia convenzionato con tali circuiti) 4. Possibilità di contabilizzazione parziale multipla degli ordini 5. Generale miglioramento delle prestazioni del sistema
- CHE COSA DEVE FARE LEI -
1 - Per passare al nuovo sistema di pagamento, e usufruire delle novità introdotte, è necessario che modifichi - entro e non oltre il 31 ottobre 2012 - l’URL di collegamento alla “pagina di cassa”; il nuovo URL dovrà essere: https://ecommerce.keyclient.it/ecomm/ecomm/DispatcherServlet ;(sostituisce l’url https://ecommerce.cim-italia.it/ecomm/DispatcherServlet)
2 - Quando accederà per la prima volta al nuovo servizio di Back Office (https://ecommerce.keyclient.it/ecomm/web/reporting/ReportLogin.jsp), tenga presente che:  il precedente campo “user name” è diventato “merchant”: il dato da inserire resta invariato e corrisponde al codice terminale  è stato aggiunto il nuovo campo “utente”: inserisca ADMIN  il precedente campo “password” rimane invariato: inserisca la password che utilizzava sul sistema precedente. Al primo accesso le verrà richiesto di modificare la password.
Accedendo al nuovo indirizzo dell’area di Back Office, troverà già importati gli ordini effettuati sul sistema precedente: ogni eventuale modifica (contabilizzazione, storno, ecc …) potrà quindi essere eseguita fin da subito sul nuovo sistema.
|