Supporto
10/10/2013 17:12
Campo libero:
|
Supporto
Hai già avuto modo di leggere su questa sezione del manuale? http://www.readypro.it/manuale/decremento_percentuale_dei_prezzi_di_vendita.htm
|
nakakata
10/10/2013 18:09
|
nakakata
Grazie, saluti
|
pellegrino
10/10/2013 18:10
|
pellegrino
Salve, dopo aver effettuato il decremento percentuale come da voi indicato, mi ritrovo nelle fatture di vendita con prezzi netti con 12-14 cifre decimali, com da screenshot allegato. Cosa fare?
|
Fabio
10/10/2013 23:51
Campo libero:
|
Fabio
Che versione di Ready Pro sta utilizzando?
|
pellegrino
11/10/2013 09:17
|
pellegrino
E' la 14.1.22...
|
Fabio
11/10/2013 09:27
Campo libero:
|
Fabio
Purtroppo non possiamo fornire supporto su versioni di Ready Pro cosi' datate. In condizioni normali le avrei suggerito prima di tutto di aggiornare, ma considerato che il vostro contratto di licenza e' scaduto, l'unica cosa che posso suggerirvi e' di intervenire manualmente sui prezzi per arrotondarli.
|
pellegrino
18/10/2013 17:03
|
pellegrino
Ho rinnovato le licenze e aggiornato Ready all'ultima versione disponibile. Come devo intervenire ora per risolvere questo problema?
|
pellegrino
19/10/2013 10:32
|
pellegrino
Non solo nei documenti che emetto i prezzi netti escono con 12-14 cifre, comportando che spesso devo stampare 4 pagine invece di 2, anche nella semplice visualizzazione dei prezzi in Anagrafica Articoli ci sono dei problemi. I prezzi che compaiono non sono quelli effettivi approssimati. Basta entrare nell'anagrafica articolo che il prezzo poi automaticamente si approssima in base alla regola stabilita. Allego screenshot per maggiore chiarezza.
Per esempio, faccio una ricerca per una certa classe di articoli e mi compare la lista come quella seguente:
|
pellegrino
19/10/2013 10:35
|
pellegrino
Se semplicemente visualizzo gli articoli, per esempio i tre sottolineati in rosso, facendo solo F2 e poi F12, ecco che i prezzi vengono correttamente approssimati:
|
pellegrino
19/10/2013 10:38
|
pellegrino
I problemi che mi comporta questa anomalia non riguardano solo la visualizzazione. Se per esempio stampo delle etichette i prezzi stampati sono quelli non approssimati. Addirittura se emetto un documento di vendita il prezzo riportato nel documento stesso è quello non approssimato!!!
|
Fabio
19/10/2013 12:22
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, ci sarebbero diverse cose che andrebbero verificate, a partire dai campi inseriti nelle visualizzazioni mostrate sopra. Ha possibilita' di inviarci una copia dell'archivio dati in modo che controlliamo direttamente su quello? L'archivio andrebbe prima compresso con un software tipo WinRar o WinZip e poi inviato tramite email all'indirizzo support@codice.it
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
|