Anonymous
VENDITA AL BANCO CON IMEI
Ciao
Nei vari test ai quali sto sottoponendo il Vs programma (e credetemi sono veramente tanti), ho riscontrato il seguente problema: 1) Nel caricare una fattura di acquisto, ho registrato vari cellulari, poi ho inserito x dei cellulari l'imei con la procedura lotti/numeri di serie poi senza confermare il documento sono uscito, quindi ho annullato. Quando poi ho ricaricato la fattura che avevo annullato, quando ho rimesso gli stessi cellulari già erano comprensivi dell'imei che avevo caricato nella fattura precedentemente annullata da me, come mai si verifica questo?
2) Nel momento della vendita alla cassa come faccio a scaricare il cellulare direttamente dall'imei?!?!?! mi spiego meglio....cioè se voglio ricercare il cellulare in base all'imei che trovo sullo scatolo sparandolo direttamente con il lettore di codici a barre nel momento della vendita come devo fare?!?!??!
3) e possibile risalire a gli imei che sono in carico, cioè se il prg mi dice che sono disponibili 10 nokia 3310, posso vedere il loro imei? e quelli venduti?!?!?!
Ultima cosa, ma una volta scaricati gli imei scompaiono definitivamente vero?
|