Autore | Messaggio |
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Cebilux 19/01/2015 12:30 |
Cebilux
Versione Demo che si bloccaBuongiorno |
Fabio
19/01/2015 15:21
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Fabio
Con quale sito ecommerce sta cercando di effettuare la sincronizzazione? |
Cebilux 19/01/2015 15:50 |
Cebilux
Ha ripreso a funzionare correttamente, senza alcuna modifica o intervento da parte nostra. |
Fabio
19/01/2015 16:41
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Fabio
Ok |
Cebilux 19/01/2015 16:50 |
Cebilux
Abbiamo 2 pc + 1 per l'archivio dati "Server". |
Fabio
20/01/2015 09:26
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Fabio
Ok. Devo pero' avvisarvi che questo tipo di utilizzo non e' previsto dalla licenza. Ad oggi in effetti e' possibile effettuare una sincronizzazione in questo modo, ma non possiamo garantire che sara' sempre cosi'. In teoria servirebbe una licenza aggiuntiva per la postazione server, per poter avviare Ready Pro e sincronizzare il sito. |
Cebilux 26/01/2015 15:08 |
Cebilux
Questo utilizzo ci è stato venduto e installato dal rivenditore da Voi indicatoci, se non è corretto lo riteniamo grave! |
Fabio
26/01/2015 15:42
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Fabio
Citazione: "Venduto" in che senso? Mi risulta che la licenza di Ready Pro sia stata acquistata direttamente presso di noi ![]() Citazione: Questo comunque non puo' dipendere dalla versione DEMO. Come detto all'inizio questo problema indica che il PC non sta comunicando con l'esterno, o comunque che Ready Pro non riesce a comunicare con l'esterno. Questo potrebbe dipendere dal non corretto funzionamento della connessione ad internet, od anche dall'antivirus o dal firewall che bloccano la comunicazione del gestionale verso internet. |
Cebilux 26/01/2015 17:02 |
Cebilux
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Fabio
27/01/2015 09:17
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Fabio
Citazione: Come dicevo il problema e' da ricercare esternamente a Ready Pro. Se la connessione verso internet e' correttamente funzionante questo problema non deve esistere. |
Cebilux 27/01/2015 09:34 |
Cebilux
Sembrerebbe che Ready cerca di accedere a "una pagina" o simili, non riesce e si blocca. |
Fabio
27/01/2015 11:29
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Fabio
Citazione: Allora e' molto probabile che il problema sia legato all'antivirus o ad un firewall software che e' installato sul PC. Riconfermo nuovamente che NON puo' dipendere da Ready Pro, da un aggiornamento di Ready Pro, o dal fatto che Ready Pro e' in modalita' demo. |