Fabio
Salve Alessandro, non abbiamo mai effettuato test con Jaws ma chiaramente ci teniamo che l'usabilita' del nostro software sia comunque garantita a tutti. Ritornare alla versione precedente non e' possibile, ma possiamo cercare di risolvere per fare in modo che Jaws sia utilizzabile. L'ipotesi piu' probabile e' che il problema dipenda dalla nuova skin grafica.
Provi a fare questo (per disattivare la nuova skin grafica):
- Aggiorni Ready Pro all'ultima versione 15.4.16 (tramite liveupdate dal menu ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI)
- Con questa nuova versione e' possibile disattivare la skin grafica, occorre pero' intervenire manualmente sul file LOADER.INI presente nella cartella di installazione. In pratica va aperta la cartella di installazione di Ready Pro (normalmente c:\Ready\ReadyPro) e va aperto il file LOADER.INI con il Notepad di Windows) Il file va modificato inserendo il parametro /NOSKIN dopo il nome del programma di avvio, ovvero il LOADER.INI dovrebbe essere configurato come segue
READY.EXE /NOSKIN
Capisco che non e' proprio una operazione semplice, se avesse difficolta' a fare quanto descritto al limite possiamo aiutarla in teleassistenza
|