Autore Messaggio
CLAUDIO.BLC 19/02/2019 11:05 CLAUDIO.BLC

vetrina web form contatti

salve, ho da poco acquistato una vetrina web ma non riesco a trovare la maniera di inserire il form per la richiesta di informazioni/contatti

Fabio 19/02/2019 11:15 Campo libero: Fabio

In quale pagina del sito vorresti inserire il form?

CLAUDIO.BLC 19/02/2019 11:48 CLAUDIO.BLC

in una pagina di contenuti o anche nella colonna laterale

Fabio 20/02/2019 10:17 Campo libero: Fabio

Scusa vedo adesso che parliamo di vetrina web.
Sul modulo vetrina web non e' possibile inserire i form di richiesta informazioni. E' una funzionalita' non prevista.

CLAUDIO.BLC 20/02/2019 10:22 CLAUDIO.BLC

ma avevo chiesto prima dell'acquisto e mi è stato confermato da denny durante la pubblicazione, l'ho acquistata proprio per ricevere contatti e se adesso non mi possono scrivere per chiedere info a cosa mi serve ????????

Franck 20/02/2019 11:17 Campo libero: Franck

Ciao Claudio,

purtroppo ci siamo sbagliati. Sono consapevole che Denny ti ha confermato che il form delle richieste informazioni era presente su "sito vetrina" ma in realtà non è così. Imbarazzato

Se questa era una condizione irrinunciabile, elimino la fattura e ti rimborso l'importo corrisposto. Fammi sapere per email a commerciale@codice.it e nel caso dammi anche il tuo iban per poter procedere con il rimborso. Wink

CLAUDIO.BLC 22/02/2019 08:59 CLAUDIO.BLC

cavolifurious penso un'attimo sul da farsi e a qualche soluzione visto che siamo in fase di cambiamenti e poi ci sentiamo in questi giorni,
grazie comunque