Fabio
18/12/2018 08:59
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, l'opzione di visualizzazione ad intero schermo e' stata eliminata da piu' di un anno, con l'introduzione della versione 19.8, e non è più utilizzabile https://www.readypro.it/forum/ready-pro-2017-v19-8.10.0.616734.fo
|
Ninuzzo
18/12/2018 10:52
|
Ninuzzo
e quindi devo, ad ogni finestra che apro, andare ad ingrandirla a schermo intero....??
e perchè mai sta cosa?
tanto complicato farla restare in entrambe le modalità?
|
Fabio
19/12/2018 16:46
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: e quindi devo, ad ogni finestra che apro, andare ad ingrandirla a schermo intero....? Se utilizzate Ready Pro nella vecchia modalita' grafica si. Come indicato nel link che ho allegato sopra l'ingrandimento automatico delle finestre e' tecnicamente possibile solo lavorando in modalita' desktop avanzato https://www.readypro.it/help/it/90/cambia-utente-azienda
|
Ninuzzo
19/12/2018 18:03
|
Ninuzzo
si ma la modalità desktop avanzato non permette di sfruttare due (o più) monitor.....
sistemate quello allora....
|
Fabio
19/12/2018 18:37
Campo libero:
|
Fabio
Per come e' fatta la finestra del desktop avanzato e' ovviamente impossibile che possa essere utilizzata su 2 monitor. Non c'e' niente da dover sistemare
|
Ninuzzo
27/12/2018 14:11
|
Ninuzzo
Fabio perdonami ma come sarebbe a dire non c'è nulla da sistemare...??
Avete sviluppato un sistema desktop avanzato che NON VA BENE PER DUE MONITOR, ok benissimo, mi tengo quello tradizionale..... ed invece a quello mi fate un downgrade che mi crea problemi....!!
Per quale motivo dovei starmene buono quando ora, per procedure in cui prima mettevo un baleno, mi tocca allargare tutte le finestre e spostarmele di qua e di la...??
Rimettete a posto quello che c'era sul desktom vecchio, per come era...!
|
Fabio
28/12/2018 09:00
Campo libero:
|
Fabio
Mi dispiace che trovi il nuovo sistema piu' scomodo ma purtroppo e' tecnicamente impossibile che possa essere modificato.
|
Ninuzzo
28/12/2018 09:16
|
Ninuzzo
non mi interessa il "nuovo" poichè lavoro con più monitor,
sistemate il vecchio per com'era prima.....
semplicemente rimettete le cose com'erano prima, perchè apportare questa inutile e dannosa modifica?
Avete tolto una possibilità di scelta dove prima c'era.... non capisco
|
Ninuzzo
07/01/2019 11:42
|
Ninuzzo
almeno mettete Ready nelle condizioni di "ricordare" le finestre come vengono chiuse e riaprirle alla stessa maniera.....
così, anche se non a pagina intera, uno se le imposta come meglio crede e come sta comodo e le ritrova alla stessa maiera....
PER CORTESIA, VI PREGO.....
lavorare così è angosciante.....
|
Ninuzzo
14/10/2019 10:27
|
Ninuzzo
dai ragazzi, non credo che questa mia richiesta comporti grosse modifiche....
ve ne prego!!
|
Fabio
14/10/2019 12:37
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, mi dispiace ma come gia' anticipato qualche mese fa e' purtroppo impossibile poter tornare indietro
|
Ninuzzo
14/10/2019 14:31
|
Ninuzzo
allora mettete il "nuovo" Ready nella possibilità di lavorare con due monitor....
|
Ninuzzo
06/11/2023 17:41
|
Ninuzzo
ragazzi ma almeno, mi mettete un tasto scorciatoia (tipo F1, F2 o che so io) per ingrandire la finestra in utilizzo in quel momento a schermo intero...??
vi pregooooo...................
|
Fabio
08/11/2023 10:36
Campo libero:
|
Fabio
Da tastiera dovresti gia' poterlo fare con la combinazione
TASTO WINDOWS + FRECCIA CURSORE IN ALTO
e' Windows nativamente che lo fa.
|
Ninuzzo