CITROMARCO
Visualizzazione articoli su sito e-commerce DOPPIA !!!
Venerdì pomeriggio il nostro server interno su cui è appoggiato il database di Ready Pro è andato in crash e si è resettato. Li' per li' non abbiamo notato malfunzionamenti, ma poi ci siamo accorti nella giornata di sabato che i sync sito non andavano più a buon fine. Un messaggio avvisava di problemi sull' archivio. Abbiamo pensato al backup, ma purtoppo quello di giovedì era finito sovrascritto, quello di venerdì era già corrotto allo stesso modo e quelli precedenti con troppe modifiche da recuperare.... Siamo entrati allora nel menù diagnostica ed abbiamo avviato una verifica dell' archivio. Sono stati rilevati e corretti due problemi. Abbiamo poi proceduto ad una compattazione dell' archivio e continuato a lavorare senza problemi.
Ora un cliente ci fa notare che il negozio on-line presenta tutti gli articoli visualizzati DUE VOLTE, e con indicazioni di disponibilità differenti tra i doppioni!!!
Le sincronizzazioni però vanno senza segnalare alcun tipo di errore...
E' il caso di dire.... HELP! 
Marco
|